Hirving Lozano ha riportato un trauma cranico, ma gli esami hanno dato esito negativo, pertanto è rientrato a Napoli con la squadra dopo l'infortunio rimediato per lo scontro col difensore della Lazio Marusic. Il messicano potrebbe recuperare già per la partita di Champions League con il Liverpool. Non dovesse farcela, rientrerebbe il weekend prossimo.
L'Atalanta rende note le condizioni fisiche di Duvan Zapata in seguito agli accertamenti ai quali si è sottoposto l'attaccante colombiano dopo la sfida contro il Torino: "Per quanto riguarda Zapata - si legge nella nota -, gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato una lesione parziale moderata al muscolo semimembranoso della coscia sinistra: i tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore".
La partita di Angel Di Maria al Franchi è durata soltanto 45 minuti. Mentre Danilo, sempre più leader della retroguardia, è rimasto in campo fino al termine della gara, ma stringendo i denti a causa di una caviglia dolorante." Il Fideo lo abbiamo sostituito per precauzione, nelle prossime ore vedremo la situazione", ha spiegato Allegri prima del rientro a Torino con la squadra.
Gabriel Strefezza si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra”. Per infortuni simili a quello subito dal giallorosso si prospettano di solito tempi che vanno dai 10 giorni alle 2 settimane di stop.Il rischio, dunque, è che Baroni debba fare a meno di Strefezza per i prossimi tre incontri con Torino, Monza e Salernitana, per poi averlo a disposizione dopo la sosta con la Cremonese.
ll Torino, attraverso il proprio sito ufficiale, ha spiegato che Singo ha riportato un sovraccarico muscolare nella regione posteriore del ginocchio sinistro. Le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno dopo giorno. Al momento è in dubbio per la sfida contro l'Inter.
SASSUOLO, QUANTE TEGOLE IN ATTACCO!
Anche Gregoire Defrel, al termine della sfida con il Milan ha riportato un brutto infortunio. L’attaccante, quattro gare su quattro in campo in questa prima tranche di stagione, si è fratturato il metatarso, chiudendo proprio con lo spezzone di gara contro il Milan il suo 2022 agonistico. Tra i due e i tre mesi lo stop previsto per il francese, la cui uscita dai giochi complica e non poco le cose, riducendo all’osso le opzioni offensive a disposizione del 4-3-3 neroverde. Chi dovrebbe rientrare prima è invece Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo si è infortunato in occasione della partita contro il Milan e al momento non ci sono stati annunci ufficiali sull'infortunio e sulle condizioni di Mimmo. Si parla di cica un mese di stop.
Riecco Milik in Serie A, come cambia la Juve con l'arrivo del polacco
Si aggiunge un’altra pedina all’infermeria della Fiorentina. Si tratta di Nikola Milenkovic uscito prima dello scoccare dell’ora di gioco nella gara casalinga della Fiorentina contro la Juventus.L unedì saranno effettuati gli esami strumentali per capire quanto dovrà stare fuori Nikola Milenkovic. Con la Fiorentina che invece tornerà in campo giovedì per la prima gara di Conference League. E dovrà farlo, verosimilmente, senza il centrale serbo.
Lo Spezia comunica che il calciatore Daniele Verde, a seguito del riacutizzarsi di un fastidio nella regione retto-adduttoria, ha intrapreso un programma di terapie mirate in un centro specializzato e le sue condizioni saranno rivalutate tra due settimane.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il talentino dell'Empoli Baldanzi hanno evidenziato una lesione da trauma diretto del muscolo del vasto intermedio della coscia sinistra che costringerà il giovane fantasista a stare fuori probabilmente fino a dopo la sosta per le nazionali. Plausibile quindi un suo rientro per il match al Castellani dell’1 ottobre contro il Milan.
LUKAKU, CHIESA E POGBA, QUANDO RIENTRANO?
Romelu Lukaku, grande assente nel derby, spera di recuperare in tempo per la trasferta di Champions a Plzen con il Viktoria (13 settembre): difficile, ma una speranza c’è alla luce dell’evoluzione della lesione (nuovo controllo a inizio settimana).
La Juve idovrò ancora fare a meno di Szczesny così come del nuovo acquisto Pogba e del lungodegente Chiesa. A confermarlo è il tecnico toascano : "Pogba e Chiesa? Sicuramente non riusciremo a recuperarli per questo mese.
COMMENTA