Top&flop 16.a giornata: Nzola straripante, Tonali mattatore; Giroud sbaglia troppo

Si torna in campo dopo la lunga pausa e torniamo con la nostra consueta rubrica dei top e flop 11.

In porta il migliore è Onana. Con la sua parata di puro istinto nei minuti finali permette all'Inter di portare a casa i tre punti. PURO ISTINTO!

In difesa Augello trascina la Sampdoria con una grandissima prestazione, così come Carlos Augusto che sigla il goal del pari. IMPREVEDIBILMENTE POSITIVI!

Chiudiamo la difesa con Martinez Quarta ed il suo assist. RIFINITORE!

Il centrocampo è di estrema qualità con Tonali autentico mattatore, Pellegrini, Pereyra e Baldanzi che con i loro rispettivi goal portano punti preziosi alle loro squadre. CI PENSANO LORO!

In attacco impressiona Nzola, autore di una partita sontuosa ma anche di una prima parte di stagione impressioante. GIGANTE!

Miranchuk si salva in una partita in cui l'Atalanta non brilla. UNICA NOTA POSITIVA!

Chiudiamo la top 11 con Milik. Juventus inguardabile, salvata da una sua magia. SALVATORE!

 

Top&flop 16.a giornata: Nzola straripante, Tonali mattatore; Giroud sbaglia troppo

 

 

Tra i peggiori in porta abbiamo Zovko. Chiamato in causa a partita in corso non riesce a dare sempre sicurezza. HA LE SUE ATTENUANTI!

Tra i peggiori è protagonista la Salernitana con Ederson, Radovanovic e Sambia. In difesa viene perforata facilmente. SURCLASSATI!

 

Utility Top e Flop 11

 

Pessima la prestazione di Fagioli. C'è poco da dire: tutto ciò che si poteva sbagiare, lo ha sbagliato.  TROPPO BRUTTO PER ESSERE VERO!

Tra i peggiori finisce Milinkovic Savic. Eravamo abituati bene con le sue grandi prestazioni, ma contro il Lecce non si fa vedere mai. DISPERSO!

In attacco non brillano Petagna e Banda, ma soprattutto Giroud. L'attaccante del Milan sbaglia l'impossibile ed il Milan rischia di non vincere. ANNEBBIATO!


News Correlate