PROBABILI FORMAZIONI LIVE: rientra Szczesny | Spalletti ne perde tre | fuori Immobile?

VERONA-BOLOGNA

Zaffaroni on dovrebbe stravolgere in maniera significativa l’undici che ha cominciato la gara pareggiata al “Maradona” nel turno precedente. Davanti a Montipò, dunque, linea a tre con Dawidowicz, Hien e Ceccherini. Poi Faraoni, Tameze, Duda e Depaoli a formare l’asse mediana, con l’ex Simone Verdi in qualità di trequartista a supporto della coppia offensiva formata da Ngonge e Gaich.

Anche Thiago Motta si affida all'undici-base delle ultime uscite: tra pali ovviamente Skorupski con la difesa ormai titolare composta da Posch, Lucumi, Soumaoro e Kyriakopoulos. Difficile pensare ad un duo di centrocampo diverso da quello formato da Schouten e Dominguez, mentre sulla trequarti Barrow, Ferguson e il rientrante Orsolini dovrebbero agire alle spalle di Sansone, con Zirkzee in rampa di lancio e pronto ad entrare in corso d’opera.

 

SALERNITANA-SASSUOLO

Paulo Sousa ritrova Coulibaly dalla squalifica che andrà a comporre la cerniera di centrocampo con Vihlena e Nicolussi Caviglia, mentre Bradaric e Mazzocchi agiranno sugli esterni. In difesa, confermati Daniuluc, Gyomber e Pirola. In avanti, Candreva e Dia supporteranno Piatek.

Dionisi riparte da Consigli in porta, Toljan, Ruan, Erlic e Rogerio in difesa. A centrocampo, gli inamovibili Frattesi, Maxi Lopez e Henriquez. In avanti, in attesa di valutare le condizioni di Berardi, potrebbero partire dal 1' Bajrami, Pinamonti e Laurentie’.

 

LAZIO-TORINO

Sarri dovrà sciogliere tutti i dubbi di formazione tenendo conto dei vari infortuni e della squalifica di Cataldi. E' proprio nel ruolo del centrocampista romano che sorgono maggiori dubbi. Vecino, tornato ad allenarsi martedì seppur solo per uno spezzone, dovrebbe farcela in vista della partita contro i granata. Se le risposte da parte dell'uruguaiano saranno positive toccherà a lui sostituire Cataldi, in caso contrario toccherà a Marcos Antonio. In difesa Casale, alle prese con problemi intestinali, non si è mai allenato, la sensazione è che anche lui possa tornare in vista di sabato ma, al momento, Patric resta il favorito. Assente Immobile in attacco toccherà di nuovo al tridente leggero: Pedro sarà il titolare a destra e Zaccagni si muoverà come sempre a sinistra, al centro Felipe Anderson nel ruolo di falso nueve.

Tra i granata, Sanabria guiderà l’attacco con Radonjic e Miranchunk alle sue spalle. A centrocampo, Ilic e Linetty, con Singo e Rodriguez sulle corsie. In difesa, Schuurs torna dalla squalifica e affiancherà Gravillon e Buongiorno.

 

SAMPDORIA-SPEZIA

Gabbiadini guida l’attacco doriano. Cuisance e Djuricic pronti ad agire tra le linee, Sabiri è squalulificato.. Winks e Rincon a centrocampo, Leris e Augello sulle fasce. Ravaglia confermato tra i pali. Per gli ospiti  Gyasi, Nzola e Verde in attacco. Ekdal, Bourabia e Bastoni (che torna dalla squalifica) a centrocampo. Amian, Hristov, Nikolaou e Reca in difesa a protezione di Dragowski.

 

EMPOLI-INTER

Zanetti ritroverà in attacco Caputo al fianco di Satriano con Baldanzi alle loro spalle. A centrocampo, la cerniera sarà composta da da Marin, Baldinelli e Akpa Akpro. In difesa, spazio da valutare le condizioni di De Winter e Ismajli.

Nerazzurri in campo con il solito 3-5-2: Onana in porta, Darmian, Acerbi e Bastoni in difesa. Barella, Brozovic e Calhanoglou a centrocampo, con Dumfries e Dimarco sulle corsie. In avanti, Lukaku e Lautaro.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

MONZA-FIORENTINA

Palladino non varia il suo 3-4-1-2, con i soli Ranocchia e Sensi out. Izzo in difesa, con Ciurria e Carlos Augusto esterni di centrocampo: tandem offensivo composto da Caprari e Petagna, con Colpani alle loro spalle.

Italiano va avanti con il collaudato 4-2-3-1: Venuti a destra e Biraghi a sinistra sono gli esterni, mentre Jovic potrebbe stavolta partire titolare come unico terminale offensivo. Alle sue spalle, agiranno Sottil a destra, Bonaventura al centro e Nico Gonzalez a sinistra.

 

UDINESE-CREMONESE

Per la squadra di Sottil c'è Pereyra alle spalle del recupèrato Beto  con un centrocampo a cinque in cui spicca il ballottaggio tra Lovric ed Arslan. Tra gli ospiti Bianchetti torna dalla squalifica, ma potrebbe lasciare il posto a Ferrari, Vasquez e Lochoshvili. In attacco Dessers ed Okereke.

 

MILAN-LECCE

Pioli non avrà Calabria squalificato, sulla destra tocca ancora a Florenzi, mentre Theo Hernandez dovrebbe tornare titolare sulla sinistra. Tra centrocampo ed attacco dovrebbero trovare spazio i titolari nonostante l’impegno di Champions. L'ex di turno Colombo potrebbe tornare titolare al centro dell’attacco salentino e  sarà assistito da Strefezza e Di Francesco. In difesa Gallo e Pezzella per una maglia.

 

JUVENTUS-NAPOLI

Spalletti dovrà fare i conti con alcune importanti assenze: oltre al lungodegente Simeone, mancheranno anche Politano, Rrahmani e Mario Rui. Gli ultimi tre, infatti, sono usciti malconci dalla sfida europea con il Milan. Al centro della difesa, dunque, sarà ballottaggio tra Ostigard e Juan Jesus, con quest’ultimo che appare favorito, mentre sulla corsia di sinistra scalpita Olivera. Lozano, invece, completerà il reparto offensivo insieme a Osimhen e Kvaratskhelia.

In casa Juventus non dovrebbero esserci particolari soprese rispetto all’ultima uscita con il Sassuolo eccezion fatta per la corsia di destra: contro gli emiliani Allegri ha dato fiducia al giovane Barbieri mentre con i partenopei potrebbe affidarsi all’esperienza di Cuadrado. In porta potrebbe rientrare Szczesny mentre in avanti fiducia confermata alla coppia Milik-Vlahovic.

 

ATALANTA-ROMA

Tra i pali della Dea rientra Musso nonostante l'ottima prova di Sportiello a Firenze, Palomino insidia Scalvini per una maglia da titolare, davanti Boga e Zapata duellano per un posto al fianco di Hojlund. Mourinho dovrebbe recuperare in tempo Dybala per l'attacco, Wijnaldum in pole su Matic in mediana mentre in attacco Abraham dovrebbe scavalcare Belotti per giocare dall'inizio.


News Correlate