Dopo una lunga attesa, ricomincia il campionato di Serie A e con esso anche la nostra rubrica dei top e flop.
Nella prima giornata il miglior portiere è stato Milinkovic Savic. E' stata più dura del previsto, ma è riuscito a tenere la porta inviolata.
In difesa, pronti via segna subito Biraghi nello show della Viola. Di Lorenzo inizia il campionato sulla scia del vecchio e mette a segno subito due importantissimi assist. Grande prestazione di Zortea che si presenta con il goal dell'ex.
Giornata incredibile anche per Candreva. Poco da dire se non ammirare i due goal meravigliosi messi a segno. Bonaventura si unisce al festival del goal e Chiesa prova a scacciare i dubbi sulle sue condizioni fisiche con una grande prestazione. Chiudiamo il centrocampo con De Ketelaere che fa le prove di rinascita al debutto con l'Atalanta.
In attacco è la fiera della doppietta con i soliti Lautaro ed Osimhen ai quali si aggiunge sorprendentemente uno scatenato Belotti.
L'altra faccia della medaglia vede in porta tra i peggiori Martinez che con il Genoa ne incassa 4.
In difesa male Ebosele, Martin e Caldirola. Tutti e tre hanno disputato partite non all'altezza.
A centrocampo con l'Udinese ha faticato Zarraga, così come Cajuste con il Napoli, Aebisher e per finire anche Mazzitelli. In attacco non ci sono nomi di spessore: quello che fa più rumore è Gyasi, seguito da Ekuban e Maric.
COMMENTA