Il campionato del Napoli è iniziato non come ci si aspettava e con esso è iniziato peggio anche la stagione di Kvara.
Il georgiano ci aveva abituato a prestazion incredibili: goal e assist lo scorso anno non mancavano mai. In totale lo scorso anno ha giocato 34 partite con 12 goal e 13 assist, risultando decisivo per la conquista del tricolore.
A pochi mesi di distanza sembra sia cambiato tutto. L'addio di Spalletti sembra abbia lasciato un vuoto e con Garcia il rapporto non sembra essere dei migliori e lo dimostra un inizio di campionato con un solo assist realizzato in 3 partite. Insomma, numeri poco confortanti, rispetto allo scorso anno.
Numeri sconfortanti anche per i fantallenatori che ci avevano puntato con decisione ad inizio campionato e che al momento si ritrovano con un calciatore che non ingrana.
Molti si staranno già chiedendo se è il caso dfi continuare a puntarci o se la scorsa stagione di kvara è stato solo un exploit difficilmente ripetibile. In realtà, il georgiano ha dimostrato di avere qualità fuori dal comune e che necessita solo di tempo per adeguarsi al gioco di Garcia. La sensazione è che i suoi numeri potranno essere buoni anche quest'anno, probabilmente non come lo scorso anno, ma Kvara merita fiducia almeno fino a Gennaio e poi si capirà meglio la situazione.
COMMENTA