Top&flop 24.a giornata: De Ketelaere e Orsolini fantastici; Lukaku delusione

In archivio anche la 24.a giornata del nostro campionato e noi siamo pronti con i nostri top e flop.

In porta il migliore è Provedel: subisce un gol ma per il resto blinda la porta cn interventi incredibili. In difesa Acerbi inizia la pioggia di gol dell'Inter nei confronti della Roma, sfida che il difensore sente parecchio. In difesa apre le danze Beukema per il Bologna, ma chi realizza un gol pesantissimo è Giannetti che potrebbe aver messo fine alla corsa scudetto della Juve.

Centrocampo che vede Felipe Anderson finalmente brillare e poi è il festival dei gol capolavoro: stiamo parlando del gol di Gaetano, della punizione di Koopmeiners e della perla di De Ketelaere che ci sembra assolutamente un altro giocatore.

In attacco Niang ritrova la Serie A e ritrova subito il gol, Ikone torna ad essere brillante e decisivo e chiudiamo con la prestazione assoluta (l'ennesima) di Orsolini, o forse ormai dovremmo chiarla davvero "Orsonaldo".

 

Top&flop 24.a giornata: De Ketelaere e Orsolini fantastici; Lukaku delusione

 

Ma passiamo ai peggiori: in porta ci finisce Turati, ma non per demeriti, ma semplicemente perchè la palla dal sacco deve raccoglierla troppe volte. In difesa Angelino non ha avuto un inizio brillante con la maglia della Roma che è culminato con l'auogol contro l'Inter. Prestazioni pessime anche per Zanoli e Bradaric.

A centrocampo, male Maggiore così come la sua Salernitana e sottotono anche le prestazioni di Basic, Deiola e Oudin. In attacco non incide il Frosinone, infatti Reiner e Kaio Jorge vengono annullati, ma il vero flop di giornata è Lukaku, ipnotizzato da Sommer ed uscito dal campo su tutti i fronti.


News Correlate