Si è conclusa anche la 32.a giornata del campionato e siamo di nuovo pronti con i nostri top e flop. Come al solito, partiamo dal miglior portiere di giornata ovvero Meret: il rigore parato aveva illuso il Napoli che poi non riesce a portare a casa la vittoria.
In difesa grandi prestazioni di Centonze, Zortea e Rodriguez. A centrocampo, invece, brilla Felipe Anderson con un incredibile doppietta che lascia l'amaro in bocca in quanto il brasiliano a fine partita annuncia l'addio alla Lazio. Altro laziale tra i migliori ed è Vecino. Gran gol e grande prestazione di Lazovic, ma chi più di tutti ha impressionato è Viola: incredibile prestazione a San Siro dove subentra nei minuti finali e riesce a segnare ed a sfiorare un gol che sarebbe valsa una vittoria incredibile.
In attacco scatenato Cheddira che a Napoli (la squadra che detiene il cartellino) fa il dispetto con una doppietta, Laurentiè ritorna a fare magie contro un Milan che ha sofferto tremendamente le sue sgroppate ed infine Scamacca che a suon di gol ed assist si sta confermando in un periodo di grazia.
Passando ai peggiori, partiamo da Costil: fare il portiere della Salernitana in questo momento non è un compito semplice. In difesa il Napoli fa acqua da tutte le parti e Rrahmani e Mario Rui ne sono l'emblema in questo momento. Male anche Thiaw che oltre alla cattiva prestazione, si fa anche ammonire e salterà il derby.
A centrocampo male Zurkowski che dopo una partenza brillante con l'Empoli si è un pò perso. Non brillano nemmeno Suslov, Coulibaly e soprattutto Thorsby.
In attacco Weissman ed Almqvist non riescono ad aiutare le rispettive squadre, ma il grande assente di giornata è Vlahovic: incredibili i gol sbagliati contro il Torino.
COMMENTA