Siamo alla 18.a giornata ed il girone d'andata si sta per concludere e siamo di nuovo pronti con i nostri top e flop. La prestazione che più ha impressionato è quella di Stankovic. Il Venezia ha perso contro il Napoli, ma Stankovic ha tenuto il risultato in bilico fino alla fine.
Grande prestazione quella di Bastoni, nonostante il gol non era voluto. Ottime partite, condite dal gol anche per Valenti che regala i 3 punti al Parma e per Tourè che trova la zampata vincente.
A centrocampo tanti nomi nuovi tra i top: Thuram trova finalmente i primi gol con la maglia bianconera sfoderando una prestazione mostruosa. Ricci tiene a galla il Torino, così come Badelj che con un gol contribuisce alla vittoria del Genoa. Nel primo tempo di fuoco della Lazio contro la capolista Atalanta, si fa vedere Dele-Bashiru con un gran gol.
In attacco si rivede un grande Adams che trascina il Torino con un gol ed un assist. I posticipi del lunedì sono stati infuocati con Cutrone e Dominguez che sono riusciti a tirare fuori gol e prestazioni importanti.
In porta il peggiore è Vasquez che subisce due gol ed appare un pò incerto. In difesa Lucumì, Candela e Mari non appaiono nella loro migliore giornata, in più Pablo Mari lascia in 10 la sua squadra.
A centrocampo non brillano Gaetano, Anderse e Tchatchoua ed infine anche Pobega che si fa espellere e probabilmente l'uomo in meno è stato fatale per il Bologna.
In attacco pessima la prestazione di Lukaku: si è creato qualche occasione ma le ha sciupate tutte compreso il rigore sbagliato. Anche Dia non fa meglio: entra ed ha subito l'occasione per andare a segno, ma a portiere battutto lui liscia la palla. Chiudiamo i nostri flop con Castro: autore dell'assist del primo gol, ma protagonista anche dell'autogol che vale la sconfitta al Bologna. Sfortunato!
Bravo Thuram uno dei pochi che nella Juventus merita di mangiare il panettone
Castro ha avuto un buon inizio ma ora sta' colando a picco da cedere subito.