Fantacalcio, 4 colpi a basso budget per l'asta di Gennaio

Tra infortuni e scelte sbagliate, si sa che il mercato di Gennaio anche per il fantacalcio può essere fondamentale. Ma spesso va affrontato con un budget abbastanza limitato e pertanto gli acquisti dovranno essere mirati ed a basso costo.

A livello di difensori chi potrebbe mantenere un valore relativamente basso è Savona. Motta lo ha lanciato fin da subito ed adesso il posto da titolare è praticamente suo. Difende bene e spinge parecchio, trovando anche diversi bonus pertanto potrebbe rappresentare un giusto investimento.

Chi è partito in sordina, ma sta recuperando posizioni è Dele-Bashiru. Proprio nella partita contro l'Atalanta ha trovato il gol e dimostra di poter stare tranquillamente tra i titolari. Il costo è ancora contenuto e potrebbe valere la pena investire su di lui.

 

Sohm studia da leade, aumenta l'appeal al fantacalcio?

Chi non ha particolarmente brillato in questo inizio di campionato è Lazovic, ma continua ad essere uno dei giocatori più importanti del Verona che sembra in ripresa. Proprio per la sua prima parte di stagione non brillante, lo si potrebbe acquistare ad un valore abbastanza basso e potrebbe valerne la pena perchè di qualità ne ha.

Infine, parlando di qualità c'è Tete Morente. Prima parte di stagione tra alti e bassi, ma nelle ultime partite è sembrato in ripresa, riuscendo a ritagliarsi spazio tra i titolari e facendo bene. Anche per lui i costi sarebbero contenuti ed i bonus potrebbero arrivare.


News Correlate