Sta per iniziare il girone di ritorno dopo un'avvincente finale di Supercoppa e le gare ancora da recuperare, vediamo come arrivano le squadre al prossimo weekend di Serie A
Inzaghi dovrebbe recuperare almeno de Vrij, uscito per crampi in Arabia, non c'è lesione per Calhanoglu e Correa che potrebbero recuperare per la prossima.In regia si candida Zielinski, Thuram puà farcela in attacco. Problemi anche per Baroni privo degli squalificati Castellanos, Zaccagni e Gila, in attacco Noslin va verso il recupero.
Udinese senza il suo bomber Lucca, si scalda Sanchez per il ruolo di falso centravanti, per l'Atalanta non recupera Retegui che sarà preservato per la gare successive. Brutta tegola per il Lecce di Giampaolo: Rafia ha accusato una lesione che lo terrà fuori per almeno un mese e mezzo, mentre Fazzini aspetta le sirene di mercato e resterà fuori dai convocati.
Capitolo derby di Torino: Vanoli valuta le condizioni di Ricci che non si è allenato in settimana, stesso discorso per Vlahovic e Conceicao alle prese con problemi muscolari. c'è maggiore speranza per il portoghese allo stato attuale.
Il Milan, dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, riparte dai ritrovati Theo Henandez e Leao contro il Cagliari, Abraham sarà l' arma in corso dalla panchina contro il Cagliari. Sardi che punteranno su Viola a discapito di Gaetano sulla trequarti, resta in dubbio l'accaiccato. Mina in difesa
Il Genoa perde Vitinha in attacco ma difficilmente Balotelli partirà dall'inizio, dal lato Parma resta da valutare Man che sembra vicino al rientro in gruppo. Nel Bologna riecco Ferguson al posto dello squalificato Pobega, in attacco confermatissimo il giovane Dominguez, Ranieri riparte dagli uomini del derby e da capitan Pellegrini .
Politano e Kvaratskhelia vanno verso il rientro anche se Neres resta il favorito dal 1', Olivera out, al suo posto Juan Jesus. Nel Verona Sarr è stato tra i migliori nell'ultima e sarà confermato in attacco, fuori per squalifica Serdar e Tchatchoua.
Rientra Pablà Marì nel Monza mentre Dany Mota potrebbe rivedersi dall'inizio. Per la Fiorentina la buona notizia è il recupero di Gudmundsson che si giocherà come di consueto una maglia con Beltran, Gosens davanti a Parisi nel ballottaggio a destra.
COMMENTA