"Castan ha un'elongazione e dovrà star fuori 15/20 giorni. Iago Falque invece ha ripreso ad allenarsi e oggi valuteremo le sue condizioni e se potrà essere utilizzato. Qualcosa cambieremo sicuramente, ma il meno possibile ". Per il Toro, dunque indicazioni di formazione che vedono Moretti confermato al fianco di Rossettini mentre a destra, ci sarà Zappacosta al posto di De Silvestri, mentre a centrocampo Obi verrà preferito a Baselli. In attacco, infine, il serbo ritrova Iago Falque, che ha recuperato dal problema fisico che gli ha fatto saltare la gara di Coppa Italia.
Nel Milan, visti gli infortuni di De Sciglio e Antonelli, questa sera contro il Torino sulla fascia sinistra ci sarà sicuramente Davide Calabria: il giovane terzino milanista non gioca una gara da titolare con la maglia rossonera da 113 giorni, cioè dal 25 settembre 2016 (Fiorentina-Milan 0-0). Manuel Locatelli tornerà a giocare dal primo minuto davanti alla difesa.
In atttacco toccherà a Bacca guidare il reparto rossonero, con l’ex Pescara Ladapula che tornerà quindi a sedersi in panchina. toccherà infatti al colombiano guidare l’attacco rossonero, con l’ex Pescara che tornerà quindi a sedersi in panchina.
Niang, dopo aver saltato il match di Coppa Italia per squalifica, guarderà inizialmente dalla panchina la gara di questa sera contro il Torino: Vincenzo Montella ha infatti deciso di confermare Giacomo Bonaventura nel tridente con Suso e Bacca, nel ruolo di mezzala sinistra, ci sarà invece Andrea Bertolacci. Romagnoli sta bene e questa sera sarà regolarmente in campo, dopo aver smaltito l'influenza.
COMMENTA