In questa prima parte di stagione molti calciatori hanno reso molto al di sotto delle aspettative ed anche al fantacalcio hanno deluso parecchio e pertanto in ottica mercato possono quasi passare inosservati.
E' il caso di Pellegrini che da inizio stagione è in lotta con la tifoseria finendo quasi sempre in panchina, ma il gol nel derby contro la Lazio potrebbe aver cambiato tutto. Da addio quasi certo, si inizia a parlare di possibile rinnovo. Da grande delusione, Pellegrini potrebbe aver invertito definitivamente la sua stagione in meglio, quindi occhio a non prestargli attenzione.
Altro giocatore che potrebbe passare inosservato è Maldini. In un Monza che ha fatto una fatica incredibile, anche maldini si è perso strada facendo, ma ha sempre dimostrato grandi abilità anche se ha sbagliato troppi gol sotto porta finendo per finire anche in panchina. Potrebbe essere snobbato in questa asta di riparazione, ma lui potrebbe far bene nell'ultima parte di stagione.
Ha fatto parlare di sè lo scorso anno ed anche questa estate, ma Gudmundsson in questa stagione è pressocchè invisibile. Problemi extracalcistici ed infortuni non gli hanno mai permesso di essere protagonista. C'è addirittura chi ha pensato di svincolarlo, ma un calciatore con le sue qualità non può rimanere per sempre su questi standard.
Tra le fila della Juventus sono tantissime le delusioni fino a questo momento ed una di queste è Douglas Luiz. Arrivato con grandi aspettative, le ha deluse tutte. Lui probabilmente è uno di quelli che all'asta di riparazione verrà citato veramente poco.
Altro calciatore che potrebbe passare inosservato è Taremi. L'attaccante dell'Inter ha regalato troppi pochi bonus ed inoltre in campionato non è stato quasi mai impiegato. In questo momento l'Iraniano non fa gola a molti.
COMMENTA