STRATEGY&STATS - 34° TURNO

Crotone - Milan, domenica ore 15:00

In piena corsa salvezza, per il Crotone di Davide Nicola crederci è obbligo, soprattutto dopo aver visto la diretta concorrente (Empoi) trovare i tre punti a San Siro proprio contro i rossoneri, che per questo match dovranno fare a meno di Sosa e De Sciglio squalificati, il promettente Locatelli prenderà il posto dello spagnolo, che bene aveva fatto nelle ultime uscite, soprattutto in quella contro i cugini nerazzurri. Già due gol per il giovanissimo, prodotto del vivaio rossonero, discorso diverso invece per Vangioni, che diverse volte è stato chiamato in causa per occupare la corsia mancina senza però mostrare affidabilità.

Cagliari - Pescara, domenica ore 15:00

Tra gli abruzzesi ormai retrocessi matematicamente, da evidenziare l'assenza di Biraghi squalificato, prenderà il suo posto con ogni probabilità Crescenzi, che in 19 presenze totali conta solamente 1 assist come unico bonus.

Bologna - Udinese, domenica ore 15:00

Assenza pesante quella di Dzemaili, fuori per squalifica contro i friulani, prenderà il suo posto sicuramente il promettente Donsah, che quest'anno tra problemi fisici e scelte tecniche ha praticamente giocato solo 7 partite da titolare. Fuori anche Di Francesco per infortunio, che in questo periodo stava vivendo un buonissimo momento sotto il punto di vista dei bonus, cambio di modulo per Donadoni o rientro per Verdi?

Empoli - Sassuolo, domenica ore 15:00

Durante il match contro i partenopei al minuto 46 sono usciti per infortunio sia Defrel che il campioncino Pellegrini, il primo ha subito una brutta ricaduta e salterà quasi sicuramente la partita contro i toscani, così come il centrocampista in prestito dalla Roma, che ha risentito un problema al polpaccio, al suo posto ci sarà sicuramente Mazzitelli, che dopo aver sostituito lo stesso Pellegrini ha anche trovato il suo primo gol stagionale a 10' dalla fine. Alessandro Matri invece sostiuitrà il centravanti francese, forte già dei sei goal realizzati quest'anno.


News Correlate