Roma - Inter, sabato ore 20:45
Emergenze per Di Francesco nella corsia di destra, fuori B. Peres per infortunio, fuori per lo stesso motivo ancora il neo-acquisto Karsdorp e Florenzi che deve ancora recuperare. Probabile inserimento di Fazio in coppia con Juan Jesus e Manolas adattato a destra da terzino destro. L'ex Tottenham l'anno scorso è stato tra le rivelazioni in difesa del nostro campionato.
Chievo - Lazio, domenica ore 20:45
Ancora fuori Felipe Anderson per infortunio, dentro nuovamente in attacco Palombi in coppia con Immobile, il giovane centravanti non ha brillato però alla prima contro la Spal.
Spal - Udinese, domenica ore 20:45
Infortunato Oikonomou in difesa, dentro il 29enne Michele Cremonesi fino alla scorsa stagione in forza al Crotone che ha giocato appena 14 partite, non è ancora il momento di rischiare.
Napoli - Atalanta, domenica ore 20:45
Fuori per infortunio Hysaj, l'ex Empoli alle prese con un affaticamento muscolare, al suo posto ritorno in campo per il veterano Maggio, potrebbe essere fondamentale il suo ruolo contro l'Atalanta sempre pericolosa sulle fasce, non ci sono più Conti e Spinazzola (o almeno al momento), la partita potrebbe perciò sbloccarsi proprio sulle fasce.
COMMENTA