Con il proseguo del campionato, man mano si mettono in mostra dei talenti che prima dell’inizio della stagione erano in ombra o che non promettevano nulla di buono. Ogni squadra, ogni anno, ha quel giocatore che riesce a stupire tutti rendendo quella stagione ‘’la sua stagione’’; positivo o negativo sia il destino della propria squadra, verranno ricordati come la luce nel buio o coloro che hanno contribuito all’obiettivo del proprio team.
Con tale premessa sembrerebbe quasi che il giocatore in questione sia uno già affermato quest’anno e che già ha dato il suo maggiore contributo. Beh, nel caso specifico di Rolando Mandragora, il giovane classe ’97 ha contribuito alla prima vittoria stagionale del suo Crotone. È sua infatti la rete che ha aperto le marcature nella sfida contro il Benevento.
In un attacco sterile come quello della squadra di Nicola, appena tre le reti segnate di cui due proprio contro i campani, i gol di un centrocampista giovane e promettente come Mandragora non può che essere positivo sia per i tifosi del Crotone che per i fantallenatori che potrebbero vedere nel rossoblu una soluzione lowcost da schierare in caso di necessità.
COMMENTA