Da Mazzarri a Spalletti, ora D'Ambrosio piace anche ai fantamister

Nonostante il continuo scetticismo da parte dei tifosi, Danilo D’Ambrosio ha di fatto salvato l’Inter dalla pessima figura contro il Genoa. Una partita sottotono per i nerazzurri risolta dall’ex Torino con un colpo di testa su un calcio d’angolo. Cuore, grinta e determinazione sono gli elementi che contraddistinguono il terzino.

 

>>RUBRICA CONSIGLI 7 GIORNATA

 

Reso insostituibile da Spalletti in campo, il numero 33 è una pedina fondamentale per l’Inter e proprio per questo il club nerazzurro non ha cercato un sostituto dell’ex toro quest’estate. Se su carta è un terzino, il classe ’88 ricopre senza problemi il ruolo di ala, che gli permette di contrapporsi a Candreva portando così via l’uomo e creando superiorità.

 

>>Champions indigesta, si ferma Pjanic nel suo miglior momento di forma al fantacalcio

 

Scavando nel passato inoltre, bisogna ricordare come anche Mazzarri lo abbia fortemente voluto al club nerazzurro. Questa insistente richiesta e i diversi bonus di quest’anno (4 gol e 3 assist da gennaio ad ora) rendono l’esterno napoletano fondamentale per Spalletti e un buon giocatore da modificatore per i fantamister.


News Correlate