D’Ambrosio in forma Nazionale e sempre più decisivo nei finali

Sempre molto criticato per le sue giocate spesso non proprio precise, Danilo D’Ambrosio è stato un elemento importante che ha determinato il risultato finale del derby contro il Milan. È stato infatti il difensore nerazzurro a procurarsi il rigore poi trasformato da Icardi per la sua tripletta al 90’.

 

>>Quotazioni aggiornate lista giocatori

 

Dopo un’annata non del tutto positiva come quella dello scorso anno per l’Inter, D’Ambrosio sembra essere rinato con Spalletti e come d’altronde tutta la squadra. Giocatore di grinta e tanta forza di volontà che cerca sempre di dare il massimo, riuscendo il più delle volte a contribuire alle gioie della squadra.

 

>>MATCH REPORT 8° TURNO

 

Le prestazioni in maglia nerazzurra, sono un ottimo segnale oltre che per Ventura, che dovrà preparare la doppia sfida contro la Svezia valida per i play off che consentiranno l’accesso ai Mondiali di Russia 2018, anche per i fantallenatori che erano molto perplessi sul giocatore. Se l’Inter continuerà questa sua scia positiva, e D’Ambrosio ne sarà protagonista, avremo un elemento in più per il modificatore.


News Correlate