Focus Indisponibili 12.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

ATALANTA

GOMEZ - Solito problema al piede destro che lo ha tenuto fuori contro l'Udinese, e che ha continuato nel corso della settimana anche per il match di Europa League, il Papu rischia seriamente di saltare anche la partita contro la Spal.

CORNELIUS - Anche per lui problema fisico che lo ha tenuto fuori per l'ultimo match contro l'Udinese, contusione alla schiena e situazione ancora poco chiara.

 

CAGLIARI

PISACANE - Il fastidio muscolare accusato durante la partita contro il Benevento costerà a Fabio Pisacane uno stop tra i 20 e i 30 giorni.

 

FIORENTINA

LAURINI - è rimasto vittima di una lesione muscolare, dovrebbe rientrare dopo la sosta. Al suo posto ci sarà Gaspar.

THEREAU - Lavoro differenziato per il francese che sta smaltendo un infortunio alla coscia destra.

 

LAZIO

IMMOBILE - Affaticamento muscolare per l'attaccante che tiene in apprensione molti fantallenatori, potrebbe essere preservato in vista del match di qualificazione ai mondiali contro la Svezia, in comune accordo tra lo staff tecnico della Nazionale e la società biancoceleste.

 

MILAN

BIGLIA - Uscito tra i fischi durante l'ultima sconfitta contro la Juventus, salterà con ogni probabilità anche il matchc otnro il Sassuolo per via di un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro.

 

NAPOLI

GHOULAM - Oltre il danno anche la beffa, sconfitta maturata in Champions League contro il Manchester City, l'algerino è stato costretto ad abbandonare il rettangolo del gioco per un problema alla gamba, in mattinata la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento crociato, sarà costretto a stare fermo per minimo 5 mesi.

 

UDINESE

BEHRAMI / HALLFREDSSON / JANKTO - Risonanza magnetica per i prmi due che ha evidenziato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra per il primo, al polpaccio sinistro per l'islandese. Emergenza in mediana dato anche l'infortunio di Jankto.

 

VERONA

KEAN - L’ex Juventus è stato costretto a svolgere una seduta differenziata rispetto al gruppo. Lavoro differenziato a causa di un fastidio muscolare al quadricipite sinistro.

 

CHI RECUPERA

PALACIO - Risolto il problema muscolare al bicipite, dovrebbe essere schierato titolare contro il Crotone.

NUYTINCK - Schierato a sorpresa contro l'Atalanta, superato il trauma contusivo al ginocchio destro: regolarmente in campo dal 1' contro la Lazio.

SAPONARA - Ritorna ad allenarsi in gruppo Riccardo Saponara, da valutare se arruolabile per la prossima giornata.


News Correlate