Focus Indisponibili 13.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

ATALANTA

SPINAZZOLA - per lui lesione muscolare al flessore della gamba destra, salterà di sicuro il match di domenica sera a San Siro contro l'Inter.

BENEVENTO

IEMMELLO - pareva potesse recuperare il fastidio fisico, non dovrebbe però essere in grado di recuperare per la partita di domenica contro i modenesi.

BOLOGNA

DI FRANCESCO - lesione del collaterale mediale sinistro per l'attaccante rossoblù che potrebbe non giocare più per questo 2017, Donadoni preferirebbe averlo al meglio già per gli inizi di gennaio dell'anno nuovo.

FIORENTINA

BADELJ - guai in cabina di regia per Pioli, al centrocampista croato è stata evidenziata una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Possibilità di vederlo in campo però alla 14a giornata.

CHI RECUPERA

GOMEZ E CORNELIUS - recuperati al massimo i due attaccanti nerazzurri che ritornano a disposizione di mister Gasperini, arruolabili per il match di domenica sera. L'argentino dovrebbe partire dal 1' a differenza del centravanti, che dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina per dare spazio a Petagna.

PISACANE - superato il fastidio muscolare accusato nelle scorse settimane, la pausa nazionale gli ha permesso di recuperare.

JANKTO - la sosta porta sollievi anche a Delneri, primo tassello di centrocampo recuperato per l'allenatore bianconero.

BIGLIA E BONAVENTURA - già da una settimana i due centrocampisti si allenano con la squadra, l'italiano dovrebbe partire dal primo minuto in coppia con Suso dietro l'unica punta, l'argentino potrebbe invece cominciare dalla panchina, per la sfida contro il Napoli Montella potrebbe preferirgli Montolivo.


News Correlate