Voti Serie A 13.a giornata: Inter seconda, Genova ancora amara per Allegri. Dischetto horror per due attaccanti!

La Juve cade a Genova come lo scorso anno ma stavolta contro una Samp cinica e battagliera. Dybala e Higuain, bonus utili solo al fantacalcio. Lichsteiner disastro, Torreira nuovo idolo di Marassi. Delude Pjanic, impalpabile Bernadeschi. Viviano è una saracinesca, Zapata una sentenza e Quaglia fa segnare!

Benevento ancora sconfitto in un epilogo incredibile e fantozziano: decide Peluso nel Sassuolo al 94'. Berardi stampa la traversa su rigore.. Joao Pedro scarta  il regalo a Udine, Bizzari tra i migliori ma espulso..

Toro impreciso e nervoso, il Gallo conferma i limiti dagli undici metri anche in questa stagione. Baselli gol da centravanti e poco altro.. 

Nel Genoa rinasce Rigoni e il Crotone si ferma sul più bello, Chiesa salva i viola da un pomeriggio difficile a Ferrara dove Paloschi ritrova la gioia del gol... Ancora male Borriello e Simeone, bomber in crisi.

Nel posticipo l'Inter la chiude in 10 minuti col solito rapace Mauro Icardi che fa doppietta di testa e 13 in campionato, Skriniar e Miranda sontuosi, D'Ambrosio pennellate subilimi, in ombra Perisic.

Nella Dea, Gomez sostituito dopo una prova incolore, non fa meglio Ilicic. Bene Hateboer, Petagna dà la scossa ma ormai è tardi...

yes Scopri qui tutti i voti della domenica fantacalcistica!


News Correlate