Top&Flop 13.a giornata: dominio blucerchiato, Lazio a picco

Torna il campionato e, di conseguenza, tornano le formazioni Top & Flop.

TOP 11

Ancora una volta il 3-4-3 si rivela essere il miglior modulo. Tra i pali abbiamo il buon Sorrentino, l’estremo difensore originario proprio di Torino ha saputo neutralizzare un calcio di rigore nella sfida dell’Olimpico. Il terzetto difensivo è composto da Peluso, Romagnoli e Ferrari, tutti andati a segno nei rispettivi match.

In mezzo al campo non potevano mancare i trascinatori giallorossi Nainggolan e Perotti, giustizieri della Lazio. Chiesa e Torreira compongono il resto del reparto. In attacco il protagonista assoluto è senza ombra di dubbio Mauro Icardi, mattatore dell’Atalanta. Anche Insigne e Zapata, grazie alle loro marcature, trovano modo di entrare a far parte di questa particolare formazione.

PUNTEGGIO TOTALE= 113,5

Con il bonus differenziato il punteggio schizza a 118.

 

FLOP 11

Anche per la formazione dedicata ai flop abbiamo riservato un bel 3-4-3. La sorpresa di giornata è sicuramente quella tra i pali, ovvero il polacco Szczesny. La retroguardia vede come protagonisti in negativo i sanniti Letizia e Costa, oltre al biancoceleste Bastos.

A centrocampo vediamo altri due giocatori di mister Inzaghi, ovvero Luis Alberto e Lulic, autori di una gara al di sotto delle proprie potenzialità. Khedira e Stoian compongono il resto del pacchetto. In attacco non poteva mancare il Gallo Belotti, l'ex rosanero ha sciupato malamente un calcio di rigore. Nani e Borini completano il reparto offensivo.

PUNTEGGIO TOTALE= 44


News Correlate