L'Inter torna prima in classifica dopo 2 anni, in attesa di sfidare la Juve all'Allianz Stadium. Perisic si prende la scena con una tripletta, Icardi segna ed è capocannoniere, Skriniar fa il centravanti e Ranocchia dà sicurezze, bene anche Santon e D'Ambrosio. Brozovic cuce calcio, Joao Mario bene ma non benissimo.. E che Candreva, asfalta chiunque sulla fascia!
Chievo da dimenticare, difesa horror e atttacco che non la vede mai. Nel Bologna brilla Palacio ma Destro si ricorda di essere un centravanti, Joao Pedro, altra gioia per i fantallenatori.
Tra i viola spicca un super Chiesa e un Thereau altruista (2 assist), Simeone si sblocca dopo un periodo grigio, Veretout tra le sorprese e Laurini mette palloni importanti in area..
Partita da libro cuore al Vigorito di Benevento: segna il portiere Brignoli sull'ultima palla in area di testa, Gattuso regala il primo punto in A ai campani e inizia in maniera scioccante la sua avventura. Suso nettamente tra i peggiori, Romagnoli ingenuo, Bonaventura almeno ci prova. Kalinic, gol e poco altro. Kessie cala alla distanza e Biglia non è in condizione..
In serata, tra i blucerchiati, il solito Zapata punge la Lazio, Milinkovic sfrutta una palla vagante e pareggia. Ancora a secco Immobile, rimedia Caicedo, dopo il penalty provocato con la Fiorentina, molto bene anche Luis Alberto.
Per tutti i voti della domenica fantacalcistica clicca qui !
COMMENTA