Top&Flop 15.a giornata: spettacolo Inter, flop a tinte giallo-azzurre

TOP 11

Bonus a palate nella Top 11 della quindicesima giornata. Tra i pali abbiamo l’eroe dell’ultimo turno, ovvero il portiere sannita Brignoli, capace di mettere a segno un colpo di testa su calcio di punizione in extremis. La linea difensiva è composta da Skriniar e N’Koulou, entrambi andati a segno nelle rispettive gare, e da Kolarov, autore di una superba prestazione contro la Spal.

In mezzo al campo non poteva mancare il croato Perisic, il quale ha siglato la sua prima tripletta italiana; insieme a lui abbiamo Jankto (autore di una doppietta nella gara contro il Crotone), Bonaventura e Chiesa. In avanti non abbiamo nessuna sorpresa insolita, bensì le certezze come Higuaín e Dzeko, e il ritrovato Simeone.

PUNTEGGIO TOTALE= 120

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 123.

 

FLOP 11

La Flop 11 invece è caratterizzata dalla presenza di diversi giocatori clivensi. Tra i pali abbiamo proprio Sorrentino, autore di diversi interventi non proprio positivi nella gara contro l’Inter. In difesa Felipe, Mario Rui e Acerbi compongono un terzetto da brividi.

A centrocampo regalano uno spettacolo raccapricciante Bastien, Nicola Rigoni, Magnanelli e Schiavon. In avanti notiamo come primo nome quello di Mertens, la punta belga non è solita a apparire in questa particolare formazione. I compagni di reparto dell’azzurro sono Inglese e il solito Berardi.

PUNTEGGIO TOTALE= 42,5


News Correlate