CHIEVO
MEGGIORINI - Problema muscolare al quadricipite, dovrebbe ritornare disponibile alla 20a giornata.
GENOA
BERTOLACCI - Fastidio al flessore della gamba, potrebbe riposare in vista della 19a giornata (in dubbio).
INTER
D'AMBROSIO & MIRANDA - Entrambi non disponibili per il match di Coppa Italia, saranno out anche per quello contro la Lazio, per i due è lesione di primo grado al soleo della gamba destra per il brasiliano, lesione di primo grado al soleo della gamba destra per il terzino.
JUVENTUS
PJANIC - Guaio last minute, non sarà quasi sicuramente convocato per un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra.
LAZIO
CAICEDO - Stiramento ai flessori della coscia sinistra e lesione di secondo grado, rientro previsto per la 21a giornata.
MILAN
DONNARUMMA - Contrattura con edema infiammatorio dell’adduttore della coscia sinistra.
STORARI - Out anche il secondo portiere del Milan per una lesione al gemello mediale del polpaccio destro, spazio dinuovo al terzo portiere rossonero, Antonio, fratello di Gigio.
ABATE - E' uscito per infortunio in Coppa Italia contro l'Inter, contrattura al polpaccio destro per il terzino destro, spazio a Calabria come già visto contro i nerazzurri.
KALINIC - Infortunatosi nel quarto di finale di Coppa Italia contro l'Inter dopo un duro scontro con Skriniar, darà spazio al giovane Cutrone, per il croato si tratta di una forte contusione alla caviglia destra.
TORINO
BELOTTI - Fulmine a ciel sereno (o quasi), l'attaccante granata ha abbandonato anzitempo la seduta di allenamento nella giornata di ieri, i primi esami hanno evidenziato una distorsione al ginocchio, esclusi per fortuna interessamenti al legamento crociato, tempi di recupero ancora da definire.
LJAJIC - Gli esami hanno evidenziato una distrazione al muscolo bicipite femorale destro, anche l'attaccante serbo potrà essere disponibile nel 2018, in dubbio per la 20a giornata.
VERONA
CERCI - lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, non convocato per il match casalingo contro la Juventus.
CHI RECUPERA
PALACIO - Ritorna ad allenarsi in gruppo l'esperto attaccante argentino dopo che una contrattura del semimembranoso destro lo aveva tenuto fuori.
LAZAAR & IEMMELLO
PALOMINO
IZCO
COMMENTA