Focus Indisponibili 22.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!

ATALANTA

SPINAZZOLA & GOMEZ - I due continuano ad allenarsi a parte, a causa di indolenzimenti rispettivamente al polpaccio e agli adduttori della gamba destra. Con occhio di riguardo verso la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, Gasperini potrebbe non forzare il loro rientro.

BOLOGNA

GONZALEZ - Alle prese con problemi fisici alla schiena.

TOROSIDIS - Fermo per una contusione, in dubbio per la 22a giornata.

CHIEVO

INGLESE - Ancora lavoro a parte per l'attaccante, in forte dubbio il suo rientro in vista della 22a giornata.

LAZIO

IMMOBILE - Resta in dubbio per la sfida contro il MIlan. L'attaccante dopo l'infortunio della scorsa giornata è già tornato a correre, ma dovrà effettuare nuovi accertamenti in merito all'infortunio alla coscia destra.

ROMA

PEROTTI & EL SHAARAWY - Lavoro indivuale per i due attaccanti titolari della Roma, l'argentino si è fatto male poco prima della partita contro l'Inter. Entrambi potrebbero non essere disponibili per il match contro la Sampdoria, proprio come già successo durante il recupero con i doriani.

SAMPDORIA

PRAET - L'allenatore dovrà rinunciare al centrocampista per lo strappo rimediato alla coscia destra, contro la Roma.

 

CHI RECUPERA

MEGGIORINI & GAMBERINI - I due oggi hanno ripreso ad allenarsi con i compagni, convocabili per il match contro la Juventus.

MARCHISIO & BUFFON - I due calciatori sono tornati disponibili per Allegri, e arruolabili per il match contro il Chievo.


News Correlate