Conquistata la finale di Coppa Italia, i bianconeri hanno subito ripreso la preparazione in vista delle sfide delicatissime sia in Campionato che in Champions. La squadra di Allegri infatti si presta ad affrontare una settimana di fuoco con la Lazio prima e il Tottenham poi, gare molto importante in vista degli obiettivi stagionali bianconeri.
>>CONSIGLI:RUBRICA CONSIGLI 27 GIORNATA
La sfida contro la Lazio infatti, molto impegnativa dato l’avversario, è decisiva per la corsa scudetto (in attesa di recuperare la gara contro l’Atalanta). La sfida di ritorno contro il Tottenham invece, determinerà il cammino in Champions dei bianconeri. Ma per le sfide, c’è un giocatore che tiene più di tutti sulle corde il tecnico Allegri: Gonzalo Higuain.
L’argentino infatti, non ha del tutto recuperato dall’infortunio alla caviglia rimediato nel derby contro il Torino. Nonostante l’articolazione sia ‘’asciutta e senza problemi’’ come affermato dallo stesso tecnico, questa potrebbe impedire ad Higuain di essere presente contro la Lazio sabato. Le sue condizioni tuttavia saranno più chiare nei prossimi giorni.
COMMENTA