Che la Lazio stia giocando una stagione ad alti livelli, lo abbiamo ribadito a più riprese, ma oltre a dare il merito ad Inzaghi come è giusto che sia bisogna darlo anche ai singoli che hanno permesso ai biancocelesti di stare in quella posizione di classifica. Tralasciando Strakosha, buonissimo difensore dei pali, e il solito Ciro Immobile che incanta tutta Italia, è bene ricordare la straordinaria stagione di Milinkovic Savic.
>>Focus Indisponibili 27.a giornata: il punto dalle infermerie di Serie A!
Arrivato ormai alla sua terza stagione in maglia biancoceleste, il numero 21 ha dimostrato anno dopo anno come sia fondamentale sia per Inzaghi che al fantacalcio. Con i due realizzati al Sassuolo, il serbo è arrivato a quota nove gol in campionato. Tantissime reti che fanno gioire tutti i fantallenatori che se lo sono aggiudicati in fase d’asta ad inizio anno. Negli ultimi giorni inoltre, il giocatore della Lazio è stato addirittura considerato più forte dell’ex Juventus Pogba.
>>CONSIGLI:RUBRICA CONSIGLI 27 GIORNATA
Beh le caratteristiche sono diverse, ma come con Pogba anche Milinkovic-Savic sta regalando gioie a suon di bonus, continuando così potrebbe essere l’arma in più per i fantallenatori per poter vincere nelle proprie leghe.
COMMENTA