Top&Flop 31.a giornata: gol pesanti e decisivi, flop giallorosso

TOP 11

Turno non particolarmente spettacolare quello a cui abbiamo appena assistito, non tante reti messe a segno, ma i protagonisti delle formazioni Top&Flop non sono di certo mancati. Tra i pali spazio il buon Sirigu, l’estremo difensore granata è riuscito a disinnescare un’ottima Inter, clean sheet per lui. In difesa non possono non esser presenti Cionek e Romulo, i quali hanno firmato la rete del vantaggio della propria squadra; spazio anche ad Acerbi, autore di un ottimo match contro il Milan.

A centrocampo si fanno spazio Diawara, autore della sua prima marcatura in Serie A, Ljajic, che ha siglato il più classico dei gol dell’ex, Douglas Costa, il quale a messo a segno la rete più bella dell’intera giornata, e infine Benassi, che ha aperto le danze nella gara dell’Olimpico. In avanti oltre agli abituali Dybala e Immobile, trova spazio una new entry, il maliano Diabaté, che ha avuto il merito di battere per due volte l’esperta difesa della Juventus.

PUNTEGGIO TOTALE= 114,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 117,5.

 

FLOP 11

Per quanto riguarda le note dolenti, si fa spazio tra i pali il solito Puggioni, non tanto per demeriti personali quanto per aver subito la solita caterva di reti. In difesa il terzetto da incubo è composto da Rogerio, Depaoli e De Maio.

A centrocampo troviamo parecchia Roma, grazie alle presenze di Gonalons e Nainggolan; completano il reparto i pessimi Dzemaili e Rigoni. In avanti, oltre agli spreconi El Shaarawy e Pandev, troviamo, incredibilmente Dries Mertens, il quale, oltre ad aver fornito una pessima prestazione personale, ha avuto la colpa di aver sbagliato un calcio di rigore nella ripresa.

 

PUNTEGGIO TOTALE= 43,5


News Correlate