PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Schick in panchina, Dybala dall'inizio. Caicedo per la Dea e Romagnoli può tornare

Allegri con Buffon e Dybala in campo, in regia avanza Marchisio. Si ferma Howedes, Chiellini è tornato tra i convocati, ma non sarà a disposizione per la sfida contro i felsinei. Giocano i terzini di San Siro, spazio a Benatia dietro. Nel Bologna scalpita Destro, emergenza difesa e centrocampo.

Ilicic rischia ancora di partire in panchina, ballottaggio Mancini-Palomino in difesa. De Zerbi fa la squadra col medico: esordio per Gyamfi in difesa. Cagliari con Farias trequartisa, la difesa diventa a 4.

Nel ChievoBirsa può ritrovare spazio in attacco, Zenga si affida all'undici che sta portando la salvezza in Calabria.

Gaspar candidato alla fascia destra viola,  nel Genoa chance probabile per Pepito Rossi, out Laxalt. Veloso insidia Bessa. Spalletti indeciso tra Santon, disastroso con la Juve, e Dalbert a sinistra.
 

coolSCOPRI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A DEL 36° TURNO!
 

Caicedo per non far rimpiangere Ciro Immobile, si ferma Bastos e conferma per Murgia e Caceres dal 1'.

Zapata assente nel Milan, Romagnoli fa le prove per la Coppa Italia e scavalca Musacchio. Cutrone davanti e Locatelli in mezzo. Sarri prona i titolarissimi, Under scalza Schick, J. Silva e Gonalons sentono aria di maglia da titolare. Sermpre ai box Strootman.

Duvan Zapata in recupero come Caprari ma Kownacki è favorito, in difesa c'è Andersen nella Sampdoria.

Berardi con Politano nel Sassuolo,  Paloschi parte davanti a Floccari. Iago Falque non ancora al top lascia spazio ancora a Edera? Gioca Bonifazi per Moretti. Si rivede Barreca.
 

Tudor prova Balic in appoggio a Lasagna, Jankto insidia Fofana e Barak. Nel Verona, Fares nel tridente, Danzi più di Fossati, si sposta Ferrari in zona centale e Petkovic provato al posto di Matos.


News Correlate