Precampionato e tanti infortuni per Spalletti: le condizioni di Karamoh, Nainggolan, Politano e Dalbert

Un pre-campionato non proprio esaltante per l’Inter che tra infortuni ed amichevoli non brillanti non ha cominciato bene questa nuova stagione.

Appena una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle prime uscite dei nerazzurri in questo periodo di preparazione. Le amichevoli, fatta eccezione per i fantallenatori, non sono quasi mai fondamentali per la stagione.

 

>>Liste e quotazioni: cambi ruolo, indicazioni e curiosità da conoscere prima dell'asta

 

In queste settimane sono molti i giocatori nerazzurri che hanno riempito l’infermeria e tra questi anche i neo-acquisti Nainggolan e Politano. Mentre per l’ex Sassuolo l’allarme sembrerebbe rientrato, dato che ha lavorato anche oggi in gruppo, per il belga la situazione è diversa.

Dopo aver risentito di un problema muscolare, l’ex Roma sta lavorando con grande intensità per recuperare in vista dell’amichevole contro il Lione in programma il 4 agosto a Lecce.

 

>>Da Barrow a Karamoh, da Gerson a Kownacki, è il momento di esplodere al fantacalcio

 

Continua l’allenamento a parte per Dalbert che sta provando a recuperare la botta alla spalla rimediata nell’amichevole contro lo Scheffield. Per quanto riguarda Karamoh, il giovane sta recuperando la leggera distorsione al ginocchio rimediata contro il Sion.


News Correlate