Quando il mercato è quello giusto, la freccia genoana Kouamé pronta ad esplodere al fantacalcio?

In uno stadio in silenzio per i primi 43 minuti per commemorare le 43 vittime del crollo del ponte Morandi, il Genoa ha fatto il suo esordio in questa stagione di Serie A nella sfida casalinga contro l’Empoli.

 

Un esordio vincente per gli uomini di Ballardini che hanno superato i toscani con il risultato di 2 a 1. In gol anche durante le amichevoli estive, Piatek ha subito realizzato il suo primo gol in campionato dopo appena 6 minuti. Ma oltre alla prestazione del polacco, c’è da sottolineare anche un altro gol di un giocatore all’esordio con la maglia del Genoa: Kouamé.

 

Il giocatore, che lo scorso anno ha giocato con la maglia del Cittadella, possiede una buona tecnica di base ma anche una notevole velocità. Chi ha guardato un po’ di Serie B lo scorso anno, avrà certamente notato le 11 reti realizzate con la maglia della squadra veneta.

 

Un buon bottino di reti che lo hanno messo in mostra soprattutto agli occhi dei fantallenatori. Il Genoa quest’anno proverà ad alzare gli obiettivi e potrebbe centrarli con la coppia Piatek-Kouamé. E se ‘’chi ben comincia è a metà dell’opera’’, il Genoa e i fantallenatori che al fantacalcio hanno creduto sui due attaccanti rossoblu sono sulla strada giusta per una buona stagione a suon di bonus gol.


News Correlate