Spalletti (squalificato) potrebbe rilanciare Candreva in attacco dopo la bella prova di Genova, rientra in difesa De Vrij, Ballotaggio tra Vecino e Gagliardini in mezzo al campo. Pjaca verso la conferma tra i viola, stavolta potrebbe rifiatare Gerson.
Mancini insidia Palomino nell'Atalanta, Hateboer e Rigoni verso una maglia dal 1'. In forse Gomez uscito dolorante da San Siro. Nel Toro uno tra Baselli e Rincon, De Silvestri ci proverà fino alla fine e occhio alla carta Bremer per Moretti in difesa.
Allegri con Dybala confermato, Mandzukic può riposare. Cancelo rientra e Benatia per Chiellini in difesa, Matuidi rileva uno tra Betancur e Emre Can. Bologna confermato con Calabresi dietro e Svanberg in mezzo, si rivede a sinistra Djks.
Pavoletti parzialmente in gruppo è la speranza di Maran, Cigarini tallona Bradaric e Padoin si riprende l'out mancino. Kownacki recupera per la Sampdoria, Linetty o Praet dubbio in mediana, Tonelli può riposare.
Chievo senza Bani e allora Rossettini titolare, Obi e Hetemaj per una maglia. Kouamè dall'inizio, Sandro è pronto davanti alla difesa, Gunter torna in panchina e Lazovic va a destra.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Gattuso stuzzicato da Castillejo al posto di uno spento Calhanoglu, Abate per Calabria è un'idea a destra, Caldara non al meglio e Zapata insidia Musacchio. Empoli con Krunic sulla trequarti al posto dello squalificato Zajc. Bennacer rileva l'infortunato Acquah in mezzo, ancora Veseli a sinistra.
Inzaghi rimette Luis Alberto in attacco, Durmisi può giocare al posto di Lulic e Caceres favorito su Bastos per Udine. Machis stavolta può partire titolare tra i friulani, occhio alle condizioni di Behrami.
Ancelotti con la suggestione Malcuit a sinistra, rientra Allan dall'inizio. Milik titolare, se riposa Insigne, c'è ancora Verdi in campo.Ducali senza cambi, Gobbi può avanzare du Dimarco a sinistra.
Di Francesco non può pensare al derby e sceglie i migliori: De Rossi può lasciare campo a Nzonzi, Pellegrini favorito su Cristante, Pastore e Kolarov al rientro dall'inizio. Fuori Perotti e Kluivert, spazio a Under e El Shaarawy. Schick timidamente insidia Dzeko.
Longo conferma Goldaniga in difesa ma perde Maiello in regia, spazio a Crisetig.
Nel Sassuolo Boateng ha lavorato a parte e Babacar spera di partire titolare. Di Francesco jr verso la conferma, solito duello Locatelli-Magnanelli in regia e Bourabia-Sensi sul centro-sinistra. Magnani favorito su Marlon in ziona centrale. Nella Spsl è da valutare Petagna, uscito malconcio dal Franchi, pronto Paloschi. Valdifiori cerca una chance e Schiattarella può restare in panchina, Costa candidato a rilevare Fares sulla corsia di sinistra (tra i peggiori sabato).
COMMENTA