Nell'Inter sembra scoccata l'ora di Lautaro, con o al posto di Icardi? Nainggolan e Skriniar potrebbero riposare, Gagliardini in pole su Vecino. Joao Pedro può partire in panca, si scalda Ionita. Padoin torna a sinistra per l'infortunato Lykogiannis nel Cagliari. Politano favorito su Candreva.
Allegri sceglie Bernardeschi in attacco e Emre Can davanti a Betancur nel ballottaggio, Mertens avanza su Milik, tornano Zielinski e Mario Rui dal 1'.
Nel derby Florenzi scala nel tridente e Santon a coprirgli le spalle, fuori Under. Manolas stringe i denti e ci sarà. Lazio con la squadra titolare ma difficilmente Radu verrà rischiato. spazio a Wallace.
Si ferma Masiello nella Dea, Djmsiti più di Mancini. Pasalic sorpassa Rigoni sulla trequarti. Viola con Pjaca e Gerson al rientro ma occhio agli scalpitanuti Hancko e Ceccherini in difesa
Iago resta in dubbio nel Toro: titolare o in panchina? De Silvestri ce la fa, Baselli è acciaccato. Nel Chievo stop per Tomovic, rientra Bani. Cacciatore ok a destra, Obi dall'inizio.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Inzaghi ritrova Pulgar (ridotta la squalifica), Svanberg ha recuperato e Santander gioca davanti con Falcinelli. Nel Frosinone ballottaggio Capuano-Krajnc, Campbell rileva Pinamonti e Molinaro ritorna a sinistra.
Empoli con poca scelta viste le assenza: Zajc si riprende il posto sulla trequarti, Rasmussen darà riposo a uno tra Maietta e Silvestre. Nel Parma tegola Inglese, il dolore alla coscia persiste, pronto Siligardi.
Nel Genoa dubbio portiere: Radu o Marchetti? Nel Sassuolo torna il tridente titolare, Higuain ancora in forte dubbio, Borini in vantaggio su Cutrone per sostituirlo. Calhanoglu in ombra, possibile inserimento di Bakayoko mezz'ala con Bonaventura nel tridente.
Pussetto favorito su Machis per l'Udinese, Caprari spera nella convocazione e Giampaolo rimette Tonelli al centro della difesa. Fuori Jankto.
Kurtic fuori almeno un mese per un frattura al gomito, Valdifiori in odore di conferma, Simic torna in panchina e Fares rischia il posto a sinistra. Paloschi cerca la prima da titolare ma deve vincere la concorrenza del solito Petagna.
COMMENTA