Higuain (Milan): costa cara, come prevedibile, la reazione furibonda dopo il rosso sventolato da Mazzoleni in Milan-Juventus domenica sera. Per il Pipita dunque niente Lazio e Parma dopo la sosta delle nazionali, per Gattuso ci sono Cutrone e Castillejo come soluzioni in attacco nella speranza di recuperare i tanti infortunati di questo periodo.
Brozovic (Inter): espulso per doppia ammonizione a Bergamo, il regista arretrato di Spalletti guarderà la sfida interna contro il Frosinone dalla tribuna. Dovrebbe rivedersi Joao Mario dal'inizio, con Borja Valero che arretra con Vecino e Gagliardini, in attesa di recuperare al meglio Nainggolan.
Linetty (Sampdoria): già diffidato, il polacco mancherà nel derby della Lanterna. Giampaolo difficilmente potrà contare su Barreto, difficile rivedere Vieira dall'inizio con Jankto che dovrebbe affiancare Ekdal e Praet.
Rincon (Torino): assenza importante per i granata nella trasferta di Cagliari, Mazzarri con tutta probabilità arretrerà ancora Baselli in mezzo al campo a fianco del rientrante Meitè, con Soriano in appoggio alle punte.
Entrano in diffida i seguenti calciatori:
BARELLA e IONITA (Cagliari)
BESSA (Genoa)
DE ROON e GOMEZ (Atalanta)
DI LORENZO (Empoli)
FOFANA (Udinese)
MAIELLO (Frosinone)
COMMENTA