PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Schick e Lautaro nuove chance, Masiello nella Dea. Dybala e Chiellini riposano, niente sconti per il Pipita

Di Francesco lancia ancora Schick in attacco, occhio a Zaniolo per l'acciaccato Pellegrini. Out Manolas, rischio turnover per Florenzi. Nicola cambia poco all'esordio con l'Udinese, dubbio Pussetto-Ter Avest a destra e spera anche D'Alessandro dall'inizio.
 

Nella Juve, Dybala e Chiellini in panchina, Cuadrado o Cancelo a destra. Rugani può scivolare ancora in panchina, c'è Benatia. In porta finalmente Perin. Out Emre Can e Khedira, oltre a Bernardeschi. Nella Spal, Valoti e Fares recuperano, c'è Bonifazi al posto di Vicari che non recupera.

Spalletti rivoluziona l'Inter: Nainggolan scalpita, Icardi e Perisic verso la panchina. Borja Valero in regia, squalificato Brozovic. Chance per Lautaro e Gagliardini, Asamoah recuperato. Pinamonti cerca una maglia dal 1', Ciano in panchina, out Soddimo e Halfredsson.nel Frosinone.

Nell'Empoli ancora doppio trequartista, dubbio Capezzi-Bennacer in regia. Abbondanza per Gasperini: Palomino o Mancini? E si rivede Masiello...

Inzaghi ritrova i nazionali ma può ripescare Nagy a centrocampo, Dzemaili in panchina. Orsolini in rampa di lancio del 4-3-3. Pioli tra Laurini e Ceccherini per sostituire Pezzella, altra occasione per Pjaca.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari che può ritrovare Pisacane e Padoin, out Faragò. Nel Toro Ola Aina indisponibile, si rivede Ansaldi a sinistra. Soriano dietro Iago e Belotti.

Di Carlo in piena emergenza: Giaccherini, c'è ottimismo e Barba può stringere i denti, Cacciatore in panchina. Hetemaj rileva Rigoni a centrocampo. Nel Napoli Rog e Diawara in mezzo, solito dubbio tra Mertens e Milik.

Juric conferma l'ultimo Genoa per salvare la panchina nel derby: Veloso in regia, Sandro in panchina. Pandev parte ancora in panchina. Tonelli stringe i denti, Saponara torna dal 1'.

Gattuso conta i presenti per scegliere l'undici anti-Lazio: in difesa arretrano Abate e Rodriguez, Calhanoglu recuperato. Per Higuain confermata la squalifica di 2 turni, assente anche contro il Parma. Nella Lazio dubbio Wallace-Luiz Felipe in difesa, Badelj supera Cataldi e Parolo davanti alla difesa. Luis Alberto in leggero vantaggio su Caicedo e Correa.

Nel Parma confermato Gagliolo terzino destro e Bastoni centrale, Biabiany avanza nel tridente, Stulac al rientro e Grassi insidia Rigoni. Adjapong out. torna Rogerio a sinistra nel Sassuolo, Boateng e Berardi ok. Scalpitano Di Francesco e Sensi.


News Correlate