Top&Flop 14.a giornata: grandi sorprese a centrocampo, sicurezza Simeone

TOP 11

In un turno in cui non sono mancate sorprese, andiamo ad analizzare con entusiasmo le formazioni dedicati ai migliori e ai peggiori della settimana. La Top 11 di giornata non ha visto come protagonisti dei grandi portieri, tant’è che tra i pali ci finisce il buon Cragno, autore di una buona partita contro il Frosinone, ma non così superlativa. In difesa troviamo tre certezze come Chiellini, Kolarov e Ansaldi, che si improvvisano bomber belle rispettive formazioni.

A centrocampo spicca tra tutte la presenza dello spallino Kurtic, autore di una doppietta che ha garantito un pareggio alla sua squadra; il resto del pacchetto è composto da Bentancur, Ramirez e Krunic… insomma, un reparto inusuale. In avanti, invece, trova una insperata riconferma il senegalese Keita Baldé, insieme a lui notiamo i sempreverdi Quagliarella e Pellissier.

PUNTEGGIO TOTALE= 113,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 118.

FLOP 11

Per ciò che concerne i Flop della quattordicesima giornata non abbiamo grandi sorprese, ma diverse conferme. Tra i pali è divenuta ormai un’abitudine il polacco Skorupski, il quale ha incassato ben quattro gol in quel di Genova. In difesa c’è spazio per i deludenti Srna e Giuseppe Pezzella, oltre che per Thiago Cionek, quest’ultimo espulso nella gara interna della sua SPAL contro l’Empoli.

A centrocampo abbiamo altri due calciatori che sono andati anzitempo sotto la doccia, ovvero Romulo e Barella; insieme a loro Sandro e Fernandes si guadagnano un gettone in questa particolare formazione grazie a delle prove non conformi alle proprie qualità tecniche. Completano la formazione i soliti Simeone e Zaza, oltre alla sorpresa Gervinho.

PUNTEGGIO TOTALE= 44


News Correlate