Focus squalificati: che mazzate per Fiorentina e Cagliari! Allegri ne perde uno nel derby

Srna e Ceppitelli (Cagliari): mano pesante per i due giocatori sardi, espulsi nel concitato finale contro la Roma, pesano gli insulti e l'atteggiamento intimodatorio nei confronti del direttore di gara nel referto, Maran, che li perde per due giornate, dovrebbe rispolverare Romagna in difesa e Faragò sull'out destro.

Djuricic (Sassuolo): stessa sanzione di 2 turni anche per l'esterno neroverde, aggravata dalle ingiurie all'atto del secondo giallo ricevuto, sarà ancora Di Francesco a partire titolare nel tridente con Berardi e Babacar.

Bereszynski (Sampdoria): il terzino doriano si è preso un rosso per aver fermato un avversario lanciato a rete, sarà Jacopo Sala a farne le veci sulla corsia destra.

Criscito (Genoa): il capitano del Genoa cacciato con la Spal per un grave fallo di gioco su Lazzari, Prandelli dovrebbe scegliere Gunter, in attesa del miglior Spolli ancora ai box.

Depaoli (Chievo Verona): il giovane laterale clivense ha lasciato in inferiorità i suoi contro il Parma al Tardini, sarà allora Cacciatore a essere riproposto dal 1' a Ferrara contro la Spal.

Milenkovic, Edmilson e Veretout (Fiorentina): tripla tegola per Pioli in vista del derby contro l'Empoli, Gerson torna a centrocampo mentre Norgaard al momento è favorito in regia su Dabo, alle prese con una contusione al fianco. Torna Hugo al centro dopo aver scontato la squalifica, a destra nuova chance per Laurini

Betancur (Juventus): la mezz'ala uruguagia, all'occorrenza schierato da regista, dovrà saltare il derby col Toro. Khedira dovrebbe tornare il 22 Dicembre con la Roma, si candida allora Emre Can a giocare dall'inizio con Pjanic e Matuidi.

Entrano in diffida dopo questa giornata:

BERARDI (Sassuolo)
CAPEZZI (Empoli)
CAMPBELL (Frosinone)
GAGLIOLO (Parma)
PETAGNA (Spal)
 


News Correlate