Meret, esordio soft col Frosinone: sciolto il rebus portieri al Napoli?

 

Un via vai di portieri quello nell’11 titolare del Napoli. Da Karnezis a Ospina e passando per Meret, Carlo Ancellotti, oltre ad avere qualità nel reparto avanzato, ne ha tanta anche tra i pali.

 

Dopo aver dovuto rinviare il suo esordio sia a causa dell’infortunio che a causa della numerosa concorrenza di reparto, Meret ha finalmente giocato la sua prima partita con la maglia del Napoli in occasione della sfida casalinga contro il Frosinone.

 

Un esordio con una squadra certamente di un livello molto inferiore rispetto alla formazione di Ancelotti, ma che dato il brutto periodo che sta passando aveva voglia di riscatto anche contro una grande come il Napoli. Quattro a zero facile per gli azzurri che, data la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, continuano a mantenere il secondo posto in classifica.

 

Un esordio migliore non poteva avere dunque Meret, ma che non lo rende certo di un posto da titolare. Il Frosinone non è la giusta squadra per dimostrare le sue vere capacità. Se riuscirà a fare bene anche con le big, allora il Napoli e Ancelotti avranno il loro portiere titolare.

 

I fantallenatori intanto, è bene che lo tengano d’occhio.


News Correlate