Scontata la squalifica, ci si aspettava un rientro a suon di bonus da parte di Higuain contro il Torino. Così non è stato.
Una sfida a reti inviolate e che ha visto continuare il digiuno del Pipita che, gare saltate per squalifica a parte, dura da quattro partite. In queste quattro partite c’è anche da sottolineare il rigore sbagliato nella sconfitta casalinga contro la Juventus.
Ma non doveva essere l’arma in più per il riscatto del Milan e dei fantallenatori? Appena cinque reti in quindici partite per l’ex bianconero che fatica a trovare continuità. Il numero 9 rossonero è ben lontano da quello visto a Napoli prima e nella Torino bianconera poi, ma è innegabile come ci siano sempre le grandi qualità.
Continuando così, sia i fantallenatori che i tifosi rossoneri si ritroveranno a fine stagione un giocatore pagato tanto e che ha reso poco. Con Cutrone che piano piano, nonostante la giovane età, continua a mettersi in mostra, Higuain potrebbe risultare una vera delusione.
Mister Gattuso dovrà fare qualcosa, i gol del Pipita potrebbero essere la chiave necessaria per raggiungere gli obiettivi stagionali.
COMMENTA