Allegri non fa riposare Ronaldo, rischia invece Dybala in attacco. Fuori Bonucci, Benatia davanti a Rugani e Khedira tallona Bentancur in mezzo al campo. Nella Roma torna Schick, con Dzeko a partire dalla panchina. Florenzi avanza nei tre davanti, visto che Under non è al meglio. A destra Santon, Zaniolo trequartista centrale. Non recupera De Rossi.
Palomino recupera nell'Atalanta, dubbio Mancini-Masiello. Nel Genoa, Veloso può rilevare Sandro in regia, si rivede Criscito dopo la squalifica.
Inzaghi perde Poli, dentro Dzemaili. Dijks stavolta a sinistra per Mbaye. Destro e Santander, esperimento rimandato. Nel Parma Gerviho c'è ma non è detto giochi dal 1', recupera anche Deiola.
Cagliari senza Srna e Ceppitelli: ricorso respinto. Faragò gioca nei tre di centrocampo, Pisacane ancora a destra, Joao Pedro con Cerri e Ionita a supporto.
Spalletti pensa a Dalbert a sinistra, ipotesi Ranocchia per far rifiatare De Vrij, out Miranda, Nainggolan potrebbe giocare dall'inizio al posto di Joao Mario, riecco Gagliardini.
Nell'Empoli solo uno tra Zajc e Acquah al posto dello squalificato Krunic, Pasqual avanza a sinistra. Sampdoria che dovrebbe riproporre l'undici anti-Parma: Caprari in attacco e Sala a destra.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Gattuso ha provato Calabria centrale e Abate a destra, anche Bertolacci out. In attacco più Castillejo che Cutrone. Tra i viola Edmilson favorito su Gerson, ancora Mirallas al fianco del Cholito Simeone.
Baroni pensa al 4-3-3 e potrebbe ripescare il suo pupillo Salamon in difesa, ai box Vloet e Capuano. Nell'Udinese Opoku dietro con Larsen a destra. stavolta Lasagna affianca De Paul.
Inzaghi pensa al 3-4--2-1: doppio trequartista Luis Alberto-Correa e fuori Wallace per Luiz Felipe.
Out Allan nel Napoli, gioca Diawara. Insigne e Koulibaly, diffidati, potrebbero scendere in campo. Milik può lasciare spazio a Mertens dall'inizio. Nella Spal occhio a Paloschi che insidia Petagna, Cionek per Bonifazi in difesa.
Nel Toro, Zaza con Belotti, Iago parte in panchina. Ola Aina davanti nel ballottaggio a destra con De Silvestri. Non ce la fa Duncan, Sensi e Bourabia in mezzo.
COMMENTA