Focus squalificati: quante sanzioni al fantacalcio! Stangate Inter, Insigne e Koulibaly

Insigne e Koulibaly (Napoli): due giornate per entrambi, espulsi a San Siro, se per il centrale la sanzione è stata aggravata dall'atteggiamento polemico nei confronti di Mazzoleni, l'esterno azzurro paga gli insulti al direttore di gara. Spazio a Milik e Mertens in casa contro il Bologna. Maksimovic in zona centrale con Albiol.

Krunic e Di Lorenzo (Empoli): espulso per una frase irriguardosa nei confronti del direttore di gara, per lui niente Inter. Al suo posto probabile l'utilizzo di Acquah in mezzo al campo. Possibile un cambio modulo con Zajc trequartista.

Bentancur (Juventus): due gialli nel primo tempo a Bergamo, sarà out contro la Samp allo Stadium. Allegri ritrova Matuidi e deve scegliere tra Emre Can e Khedira per l'altra maglia.

Vitor Hugo e Gerson (Fiorentina): il fallo da ultimo uomo contro il Parma gli è costato il rosso, Pioli a Genova dovrebbe scegliere Ceccherini, visto anche l'infortunio occorso a Milenkovic. A centrocampo sarà ancora il turno di Edmilson come mezz'ala mancina.

Andersen (Sampdoria): ci sarà il rientro di Tonelli dal 1', con lui agirà Colley a cercare di arginare Ronaldo e soci.

Brozovic (Inter): l'ennesimo giallo stagionale gli costa la trasferta di Empoli, spazio a Vecino con Borja Valero che dovrebbe giocare davanti alla difesa.

De Paul (Udinese): dopo aver giocato da interno a Ferrara, in sua assenza Nicola ritrova Behrami al centro e opterà per il tandem Lasagna-Pussetto in avanti.

Ferrari (Sassuolo): il centrale neroverde col vizio del gol salta l'Atalanta al Mapei Stadium, si giocano un posto Peluso e Lemos, male a Roma, come terzo di difesa.

Entrano in diffida dopo l'ultima giornata:

PALACIO (Bologna)
PIATEK (Genoa)
ALLAN (Napoli)
PEZZELLA G. (Fiorentina)
RAMIREZ (Sampdoria)
SILVESTRE (Empoli)


News Correlate