PROBABILI FORMAZIONI LIVE: turnover Lazio, Hamsik c'è. Nainggolan per il riscatto, nella Juve Perin e Spinazzola

Allegri senza Chiellini e Bonucci, giocano Caceres e Rugani, a sinistra Spinazzola, occhio a Bernardeschi mezz'ala. Nel Parma torna a disposizione Stulac, Biabiany favorito su Siligardi.

Empoli che ritrova Krunic, Farias scalpita e sarà lui a sostituire il partente Zajc in attesa che recuperi La Gumina. Nel Chievo ancora Stepinski-Pellissier, in regia Rigoni e Kyine titolare.

Hysaj verso una maglia da titolare, Mertens insidia Insigne, si rivede Hamsik con Allan in mezzo al campo. Nella Samp Jankto per lo squalificato Praet, Defrel in vantaggio su Gabbiadini e Colley su Tonelli.
 

Spalletti pensa al modulo a rombo con Nainggolan dietro Lautaro e Icardi, possibile chance per il neo arrivato Cedric, si ferma Borja Valero. Nel Bologna dubbio Sansone, si scalda Orsolini e Destro fa il centravanti. In difesa più Lyanco di Gonzalez.

Fiorentina che vede Edmilson in regia e Veretout ancora mezz'ala, recupera Laurini a destra, Milenkovic si sposta al centro, out Vitor Hugo. Zeegelar a sinistra nell'Udinese, tandem Pussetto-De Paul davanti.
 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Nella Lazio possibili cambi dopo i 120' di San Siro: pronti Durmisi, Badelj e Bastos dal 1'. Frosinone con l'emergenza difensiva, in attacco Pinamonti favorito su Ciofani e Trotta.

Nel Genoa debutta Radovanovic, Sanabria in vantaggio su Pandev dall'inizio. Nel Sassuolo ballottaggio Magnani-Peluso, Locatelli ancora mezz'ala. Djuricic nel tridente con Berardi e Babacar.

Nel Milan ancora Calabria al posto di Conti, Biglia torna col Cagliari. Nella Roma Florenzi gioca sulla trequarti, Karsdorp a destra. De Rossi affianca Pellegrini davanti alla difesa, Zaniolo torna trequartista.

Nella Spal, Valdifiori davanti a Schiattarella, sempre out Vicari in difesa. Paloschi scavalca Floccari per sostituire lo squalificato PetagnaMazzarri pensa ancora al tandem Zaza-Belotti, Ansaldi e Lukic in ballottaggio con Baselli per una maglia a centrocampo.

Cagliari ancora senza Bradaric, spazio a Cigarini playmaker, chance per Faragò al posto di Barella, fuori un turno. Nell'Atalanta Toloi a rischio convocazione per il dramma familiare recente,  Ilicic ancora a parte, è pronto Pasalic sulla trequarti.


News Correlate