Nkoulu e Zaza (Torino): Mazzarri perde uno dei suoi centrali più affidabili, contro l'Udinese rientra Dijdij e con lui verrà riconfermato l'esperto Moretti dal 1'. In avanti torna Iago Falque al fianco del Gallo Belotti.
Fares e Felipe (Spal): a Bergamo probabile chance per Vicari, ultimamente non al meglio della condizione, a sinistra si scalda Filippo Costa.
Duncan (Sassuolo): l'ex Inter sarà costretto a saltare la Juve, De Zerbi dovrebbe scegliere Bourabia al suo posto confermando Sensi e Locatelli.
Milenkovic (Fiorentina): il jolly viola lascerà con tutta probabilità campo a Laurini a destra, con Vitor Hugo in dubbio che potrebbe essere rimpiazzato da Ceccherini in zona centrale.
Murru (Sampdoria): niente sfida casalinga per il terzino sinistro doriano, Giampaolo potrebbe far scoccare l'ora di Tavares, fin qui oggetto misterioso del mercato di Sabatini.
Parolo (Lazio): per il primo anticipo del giovedì. Inzaghi ritrova Milinkovic Savic in mezzo, ma deve valutare Luis Alberto, occhio anche alla soluzione Berisha in mezzo al campo.
Pellegrini Lo.(Roma): Di Francesco ritrova Cristante e Nzonzi dalla squalifica, possibile anche il ritorno al 4-3-3 con puro con De Rossi nel ruolo di regista basso.
Romero (Genoa): il rude centrale di Prandelli non ci sarà nella trasferta di Bologna, è probabile che sia Gunter a farne le veci in coppia con Zukanovic.
Entrano in diffida i seguenti calciatori dopo l'ultima giornata disputata:
BARILLA' e SCOZZARELLA (Parma)
BELOTTI (Torino)
SUSO (Milan)
MANDRAGORA (Udinese)
MISSIROLI (Spal)
LEIVA (Lazio)
CAN E. (Juventus)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA