PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Icardi-Spalletti, altro round. Mandzukic e Gervinho out, Chiesa ce la fa

Gattuso pensa a un modulo diverso contro l'Udinese: Paqueta trequartista o 4-2-3-1? Conti si ferma causa affaticamento, torna Kessie tra i titolari. Lasagna scavalca Okaka nell'Udinese, Behrami va in regia (Sandro out 1 turno), in dubbio Ekong, si scalda Opoku. A sinistra Zeegelar per Larsen, squalificato.

Nella Lazio, Marusic più di Romulo, Caicedo affianca Immobile, Correa infortunato. Parolo e Badelj scalpitano, rischia Luis Alberto. Nella Spal, Murgia riposa, Valoti o Schiattarella in mezzo, Felipe torna dall'inizio.

Icardi convocato? Attesa per la conferenza stampa di Spalletti, Keita confermato, con Nainggolan possibile dal 1', fuori Borja Valero. Occhio a Dalbert e Gagliardini torna in mediana. Nel Genoa,  Sanabria torna titolare, Pezzella per lo squalificato Criscito a sinistra, anche Biraschi verso una maglia da titolare.

Djuricic favorito su Babacar nel Sassuolo, da valutare Boga. Duncan recupera, a sinistra c'è Peluso. Nel Chievo out Depaoli squalificato, si scalda Frey. Pellissier davanti a Djordjevic nel ballottaggio.

Allegri perde anche Mandzukic, causa febbre, Dybala in dubbio: gioca Kean dal 1'. Ipotesi Cancelo in avanti ma si fa largo l'opzione 3-5-2, Ronaldo resta a riposo. Nel Cagliari torna dalla squalifica Pavoletti, sulle fasce Srna e Padoin provano a scalzare Cacciatore e Luca Pellegrini.

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

Ancelotti lascia a casa Hysaj e Mertens, dentro Verdi e Malcuit. Allan può riposare, spazio a Zielinski in mezzo e Younes a sinistra. Nell'Empoli rientra Silvestre, a sinistra pronto Pasqual.

Toloi ancora fuori, scalpita Dijmsiti nell'Atalanta. Anche Ilicic recuperato, stavolta può toccare a Gosens a sinistra. Nel Bologna si fa male Destro ma si rivede in panchina Santander, in difesa torna Lyanco.

Mazzarri mette Meitè per Lukic, Iago Falque verso il forfait: gioca Zaza con Belotti. In difesa ballottaggio Moretti-Djidji. Nella Samp,  Jankto può far rifiatare Vieira, Sala dovrebbe tornare in panchina, occhio a Gabbiadini che insidia Defrel.

Sammarco, Maiello o Valzania per l'infortunato Viviani nel Frosinone, torna in difesa Goldaniga, in avanti Ciano per l'acciaccato Pinamonti. Parma in emergenza totale in attacco, si ferma anche Gervinho, pronto Sprocati. Bastoni rischia dopo la prova incerta di domenica, pronto Dimarco.

Ranieri non avrà nemmeno Manolas, squalificato, ma recupera Lorenzo Pellegrini. Out El Shaaarawy e Florenzi, in difesa gioca Juan Jesus. Zaniolo dal 1' , può restare fuori De Rossi. Tra i viola pessimismo per Chiesa, anche Edmilson ha lavorato solo in parte in gruppo. Vitor Hugo o Ceccherini con il rientrante Pezzella al centro.


News Correlate