Top&Flop 31.a giornata: A suon di penalty, espulsioni pesanti

TOP 11

Dopo un turno di campionato che ha reso ancor più entusiasmanti gli scontri per i piazzamenti europei e le battaglie per la permanenza di Serie A, è giunto il momento di analizzare le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori della trentunesima giornata della massima categoria di calcio italiano. Partendo dall’estremo difensore non potevamo non dar merito al buon Mirante, il quale, oltre ad aver effettuato un’ottima prestazione contro la Samp, sembra aver scavalcato Olsen nelle gerarchie di mister Ranieri. Il terzetto difensivo, invece, è composto da Dijks, Rogerio e Faragò, della serie “piccole alla riscossa”.

A centrocampo i protagonisti assoluti sono gli specialisti del dischetto De Paul e Pulgar, entrambi andati a segno con una doppietta in cui i penalty sono risultati più che decisivi; compongono il resto del reparto gli eccellenti De Rossi e Krunic. In avanti confermano il proprio momento d’oro sia Piatek che Kean, menzione d’oro per Immobile, autore di un gol e un assist nel match contro il Sassuolo.

PUNTEGGIO TOTALE= 113,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 118.

 

FLOP 11

Passando alle note dolenti, iniziamo subito dal punto fermo di questa formazione, ovvero il buon Sorrentino, l’ex portiere di Torino e Palermo ha raccolto il pallone in fondo al sacco in ben 3 occasioni anche in questo turno. In difesa si distinguono per le proprie prestazioni indecorose Andreolli, Musacchio e Bani, quest’ultimo espulso nel match del “Dall’Ara”.

A centrocampo i pessimi Badelj, Dabo e Gerson accompagnano il genoano Sturaro, il quale ha abbandonati con un’ora d’anticipo il terreno di gioco a causa di un cartellino rosso. Completano questa formazione da incubi Gabbiadini, Mirallas e Leris.

PUNTEGGIO TOTALE= 45,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate