Mihajlovic non cambia rispetto alla Samp: Dzemaili favorito su Poli, rientra Dijks a sinistra. Nell'Empoli tante assenze in difesa, possibile chance per Rasmussen, davanti se Farias non desse garanzie, è pronto Oberlin al fianco di Caputo.
Nella Roma assenti Zaniolo e Cristante per squalifica, occhio a Pastore sulla trequarti, in ballottaggio con Schick ( in quel caso sarebbe 4-4-2), Manolas verso il recupero in difesa. Maran recupera Barella, Pisacane e Cacciatore, ballottaggio Padoin-Deiola per rimpiazzare lo squalificato Faragò.
Nel Napoli può riposare Fabian Ruiz, a sinistra scalpita Ghoulam. Insigne si è fermato, gioca ancora Mertens con Milik. Cassata disponibile nel Frosinone, ancora ai box Salamon. In avanti squalificato Ciano, spazio a Ciofani.
Allegri ritrova Chiellini al San Siro, out anche Bentancur causa affaticamento. In difesa uno tra De Sciglio o Cancelo a destra, Cuadrado parte favorito su Kean in attacco. Spalletti ritrova Brozovic in mezzo, Borja in panchina. Lautaro Martinez in pole per giocare dal 1' rispetto a Icardi.
Nel Genoa stop per Sanabria, Pandev al fianco di Kouame. A centrocampo out lo squalificato Veloso, c'è Radovanovic. Fares non è al meglio nella Spal, torna Felipe in difesa e Floccari va ancora al fianco di Petagna.
Conferma per Vignato e Leris nel Chievo, ancora in panchina Giaccherini. Dubbio Gervinho nel Parma, possibile inizio in panchina, Stulac in vantaggio su Scozzarella.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Nella Lazio c'è Bastos, non al meglio Radu. Cataldi e Parolo dall'inizio, torna Leiva in regia. Correa affianca Ciro Immobile. Nella Samp scalpita Jankto, anche Gabbiadini insidia Defrel e in difesa rientra Colley.
Mazzarri non avrà Baselli, squalificato, contro il Milan, si torna al 3-5-2 con Meitè e Lukic insieme in campo, Ola Aina favorito su De Silvestri a destra. Si rivede Paquetà nel Milan, Abate insidia Conti: stagione finita per Calabria, Castillejo tallona Suso per una maglia nel tridente.
Gasperini dovrebbe scegliere Gosens a sinistra, in difesa duello Dijmsiti-Masiello per un posto. Non preoccupa Ilicic ma Pasalic si è fatto trovare pronto a Napoli. Nell'Udinese tegole Ekong e Fofana, da valutare la tenuta del rientrante Nuytinck in difesa.
Montella cambia qualcosa rispetto alla Coppa Italia: rischia Gerson, insidiato da Edmilson, torna Biraghi a sinistra e davanti ancora Mirallas e Muriel. Nel Sassuolo stagione finita per Magnani, in avanti dovrebbe toccare a Babacar, favorito su Matri.
COMMENTA