PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile in panchina, l'ultima di Pellissier al San Siro. Baka, pace fatta. Caputo e Kean in dubbio

Nell'Atalanta arretra uno tra Hateboer e Castagne in assenza degli squalificati Mancini e Masiello, sulla trequarti si scalda Pasalic, Gomez fuori un turno. Prandelli cambia poco rispetto alla Roma: Lapadula ancora favorito su Sanabria in attacco, non recupera Lazovic, a destra c'è Pereira.

Nel Cagliari Cerri possibile sorpresa in attacco, Padoin ancora in mezzo al campo. Tra i pali della Lazio c'è Proto, fuori per infortunio Strakoska, a centrocampo Cataldi e Badelj in pole, non ce la fa Milinkovic e Immobile può partire dalla panchina.

Nella Fiorentina rischia ancora Gerson, ballottaggio Laurini-Milenkovic in difesa. Pace fatta tra Bakayoko e Gattuso, l'ex Chelsea gioca dal 1'. Tornano Romagnoli in difesa, Borini ancora nel tridente.

Mihajlovic mette Krejci a sinistra, Dzemaili rleva lo squalifica Poli. Senza Sansone, out 2 turni, è ballotaggio tra Edera e Svanberg. Nel Parma può giocare Sprocati da interno, in lizza anche Stulac. In attacco più Siligardi di Ceravolo.

Nella Sampdoria torna Ramirez ma non è escluso un nuovo impiego di Caprari sulla trequarti, Linetty recuperato ma può andare in panchina. Caputo ancora fermo, Andreazzoli spera in un recupero.lampo, ottimismo per Dell'Orco.

 

yes AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI

 

Okaka in pole nell'attacco dell'Udinese a Frosinone, Samir rileva Nuytnck in difesa. Brighenti conferma in difesa tra i ciociari, Ciano dietro a Pinamonti in attacco.

Ghoulam ancora a sinistra nel Napoli, duellano per una maglia Ruiz e Younes a sinistra, Problema muscolare per Mertens, al momento Insigne e Milik favoriti. Nella Spal, Cionek e Vicari in ballottaggio, Schiattarella insidia Kurtic.

Mazzarri spera di recuperare Iago Falque almeno in panchina. Baselli candidato principale a rimpiazzare lo squalificato Rincon, in difesa rientra Moretti. Sassuolo col 3-5-2: Peluso dall'inizio, Locatelli e Bourabia per una maglia in mezzo, Boga ancora davanti a Babacar per affiancare Berardi.

Nella Juve in dubbio Kean, colpito da sindrome influenzale, in preallarme il rientrante Dybala per affiancare Ronaldo. Bentacur, Rugani e Emre Can recuperati. Ranieri svuota l'infermeria: De Rossi e Florenzi stanno bene e saranno titolari, Kluivert potrebbe soffiare nuovamente il posto a Zaniolo in attacco.

Spalletti ripropone Cedric a destra, per lo squalificato D'Ambrosio, in regia Borja Valero, in sostituzione dell'altro squalificato di giornata, Brozovic. Qualche dubbio per Vecino che è pronto ma non al top, si scalda Gagliardini. In difesa Miranda rimpiazza lo squalificato De Vrij, Icardi leggermente favorito su Lautaro Martinez. Nel Chievo scalpita capitan Pellissier  che ha annunciato il ritiro a fine stagione, rientra Leris a centrocampo. Ballottaggio Andreolli-Tomovic al centro della difesa.
 


News Correlate