Perotti, calvario senza fine: infortunio e lungo stop al fantacalcio!

Diego Perotti deve ancora fare i conti con la fortuna, la quale sta voltandogli nuovamente le spalle: nuovo stop per lui, e rientro per ottobre minimo.

Sì, diciamo minimo perchè la Roma, dopo le continue ricadute deciderà sicuramente di non accellerare i tempi di recupero di un talento cristallino, che però è vittima di regolari e importanti infortuni di natura muscolare.

L'argentino trentunenne, dopo due stagioni sfortunatissime costellate di stop fisici, 38 presenze e 10 gol equamente distribuiti, aveva svolto una preparazione atletica completa e soprattutto nelle amichevoli era piaciuto tanto (vedi gol al Real). Mister Fonseca lo avrebbe sicuramente proposto titolare, ma la sfortuna ha deciso di abbattersi su di lui.

Nella rifinitura di sabato pre-partita contro il Genoa l'argentino si è fermato, e quella che sembrava una banale "noia fisica", si è rivelata tramite gli esami una lesione miotendinea del retto femorale sinistro. Infortunio che spingerà la società ad intervenire sul mercato, il solo acerbo Kluivert e l'adattamento avanzato di capitan Florenzi a favore di Zappacosta dietro, non sono sufficienti per riempire quello slot in campo.

Stop quindi che varierà dai 45 ai 60 giorni, senza forzature, auguriamogli una buona e rapida guarigione!


News Correlate