“3 su 3” per il bomber di Torre Annunziata Alfredo Donnarumma, dopo l’esordio in A con gol, su rigore contro il Cagliari, il classe 1990 ha siglato una doppietta di qualità nella gara casalinga contro il Bologna che ha visto però i rossoblù imporsi in rimonta per 3 a 4. Il gol di testa prima e la conclusione di fino poi avevano regalato il doppio vantaggio alle Rondinelle dopo neanche 20’ di gioco, tutto sperperato nel secondo tempo.
In attesa del rientro di Super Mario Balotelli, ancora una giornata da scontare dopo la squalifica della scorsa stagione in Ligue 1, il Brescia e Corini si godono il loro bomber che non sembra affatto risentire del salto di qualità dalla Serie B alla A, un po' come era accaduto a Ciccio Caputo con l’Empoli circa un anno fa (ben 16 reti in A), l’augurio è che la storia possa ripetersi, senza dimenticare i 25 centri e i 7 assist in serie cadetta.
Al momento tutto sembra girare intorno ad Alfredo e crediamo che possa mantenere il posto da titolare anche dopo i rientri di Balotelli e Torregrossa, anche se la presenza di un’altra prima punta accanto potrebbe dargli qualche noia: Super Mario gli “ruberà” qualche gol e forse pure i tiri dagli 11 metri.
Intanto però ci godiamo le magie di Donnarumma, convinti di aver già vinto la nostra scommessa.
COMMENTA