PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Sanchez scalpita, Kucka rientra. Matuidi va in fascia, dubbio Spinazzola nella Roma

Sarri in emeergenza a destra dopo l'infortunio di Danilo, proviati sia Matuidi che Demiral. Ronaldo ha recuperato, può giocare Dybala con il portoghese e Higuian in panchina, Rabiot in mediana. Nella Spal dubbio Igor-Felipe in difesa. stavolta Paloschi può affiancare Petagna, rientra Tomovic.

Nella Sampdoria possibile esordio per Chabot ma Regini è favorito, in attacco allarme rientrato per Quagliarella ma si ferma Gabbiadini. Conte pensa a Sanchez titolare: con lui Lautaro o Lukaku? L'ex United potrebbe riposare in ottica Champions, ritorna Sensi in regia, Barella insidiato da Gagliardini, Bastoni scalpita su Godin.

Di Francesco rispolvera Traore mezz'ala al posto di Locatelli, Defrel rileva Boga nel tridente. Masiello nella difesa di Gasperini, a sinistra Gosens in pole su Castagne e Zapata si riprende l'attacco, resta in forse Muriel.

Nel Napoli possibile esordio per Luperto da titolare con Koulibaly squalificato e Maksimovic acciaccto, torna Ruiz in mediana, occhio alla sopresa Elmas, Milik prenota un posto in attacco, Insigne e Lozano in ballottaggio. Si rivede Martella a sinistra nel Brescia, Spalek sulla trequqrti, riposa Romulo dall'inizio.

Nell'Udinese Mandragora nel solito duello con Walace, in attacco Nestorovski può avere la prima occasione da titolare. Nel Bologna Mbaye dovrebbe partire dall'inizio: o a destra per Tomyiasu o per Krejci a sinistra. Davanti può riposare Sansone dopo l'errore dal dischetto di Genova, si scalda Santander.

 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nel Lecce Rispoli sempre davanti a Benzar a sinistra. Petriccione su Tachtsidis. Falco e Babacar tandem offensivo. Nella Roma, Smalling dovrebbe restare titolare nonostante il rientro dalla squalifica di Mancini, stavolta Kluivert dovrebbe spuntarla su Zaniolo.

Nella Lazio rientra Immobile dal 1' ma può riposare Correa: è pronto Caicedo. In regia c'è Leiva,in difesa Radu è pronto, scala in panchina Bastos. a destra possibile avvicendamento tra Lazzari e Marusic. Nel Genoa recupera Biraschi, fuori Zapata

Maran prova a recuperare il Ninja Nainggolan almeno per la panchina, Cigarini verso il rientro come playmaker, a destra da valutare Cacciatore. Nel Verona rientra Kumbulla in difesa, in avanti verso il forfait Di Carmine, gioca Stepinski.

Nel Milan confermati Bennacer, Theo Hernandez e Leao contro la Fiorentina, qualche chance pure per Rebic. Tra i viola pochi cambi nel 3-5-2 di base,  Ribery potrebbe rifiatare dopo le tre gare consecutive giocate.

Kucka torna in gruppo, può lasciargli spazio Brugman contro il Toro, attenzione a Inglese: Cornelius è entrato bene nel finale col Sassuolo e c'è aria di turnover. Nel Toro Ansaldi torna titolare a sinistra, Nkoulu insidia Lyanco dopo la pace con il gruppo, Berenguer favorito su Zaza sulla trequarti.


News Correlate